logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, venerdì 27 maggio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-27

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, venerdì 27 maggio 2011. Iniziamo con Cinema Comedy, che alle 17.35 propone Scuola per canaglie, con Billy Bob Thornton, e proseguiamo con Cinema Max, che alle 17.50 trasmette il thriller …

article-post
Vanilla Sky

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, venerdì 27 maggio 2011.

Iniziamo con Cinema Comedy, che alle 17.35 propone Scuola per canaglie, con Billy Bob Thornton, e proseguiamo con Cinema Max, che alle 17.50 trasmette il thriller Identità sospette, con James Caviezel. Alle 19.05 su Cinema Passion spazio a Un amore all’improvviso, con Rachel Mc Adams, mentre su Cinema Max alle 19.20 sarà la volta di 30 giorni al buio 2, horror con Rhys Coiro e Kiele Sanchez. Alla stessa ora, i fan di Diego Abatantuono potranno ammirarlo su Cinema Comedy in Camere da letto, di Simona Izzo, con Maria Grazia Cucinotta, mentre alle 19.35 su Cinema Hits andrà in onda La fidanzata ideale, con Julie Andrews.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Passion Vanilla Sky, con Penelope Cruz e Tom Cruise; alla stessa ora, su Cinema Max ecco Maximum risk, con Jean Claude Van Damme; su Cinema Comedy Il cacciatore di ex, con Jennifer Aniston e Gerald Butler.

Su Cinema 1 alle 21.10 sarà la volta di Il signore degli anelli – Il ritorno del re, con Viggo Mortensen, mentre su Cinema Hits l’appuntamento da non perdere è con Il concerto, con Melanie Laurent.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con La banda dei coccodrilli indaga, in onda alle 23 su Cinema Family, e con Dorian Gray, alle 23.20 su Cinema Passion.

A noi non rimane che augurare a tutti voi una buona visione.

 

Potrebbe interessarti anche