logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, venerdì 20 maggio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-20

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, venerdì 20 maggio 2011. Iniziamo da Cinema 1, che alle 18.50 propone What women want – Quello che le donne vogliono, con Mel Gibson, e proseguiamo con Cinema Family, che …

article-post
What women want

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, venerdì 20 maggio 2011.

Iniziamo da Cinema 1, che alle 18.50 propone What women want – Quello che le donne vogliono, con Mel Gibson, e proseguiamo con Cinema Family, che alle 19.05 trasmette Bibi e il segreto della polvere magica. Alle 19.10 su Cinema Passion i fan di Valeria Solarino potranno ammirarla in Viola di mare, film drammatico di Donatella Maiorca, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Hits ci sarà spazio per Calendar girls, commedia con Helen Mirren. Alle 19.25 appuntamento da non perdere su Cinema Max con Blindato, di Nimrod Antal, con Jean Reno e Matt Dillon, mentre alle 19.30 su Cinema Comedy sarà la volta di Il padre di mio figlio.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Family Hocus pocus, di Kenny Ortega, con Bette Midler; alla stessa ora, su Cinema Comedy ecco In questo mondo di ladri, di Carlo Vanzina, con Valeria Marini; su Cinema Passion il grande classico Ghost – Fantasma, di Jerry Zucker, con Demi Moore, Whoopy Goldberg e Patrick Swayze; su Cinema Max il thriller Il nome del mio assassino, con Lindsay Lohan.

Alle 21.10, poi, su Cinema 1 andrà in onda Il signore degli anelli – Le due torri, con Viggo Mortensen, mentre su Cinema Hits sarà la volta de Il profeta.

Concludiamo segnalando l’appuntamento in seconda serata con La banda dei coccodrilli, in onda alle 22.40 su Cinema Family.

 

Potrebbe interessarti anche