logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, sabato 30 aprile

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-04-30

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, sabato 30 aprile 2011. Iniziamo con Cinema Hits, che alle 19 propone Spider Man, di Sam Raimi, con Willem Dafoe e Cobey Maguire, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle …

article-post
Il figlio più piccolo

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, sabato 30 aprile 2011.

Iniziamo con Cinema Hits, che alle 19 propone Spider Man, di Sam Raimi, con Willem Dafoe e Cobey Maguire, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 19.15 trasmette Il figlio più piccolo, di Pupi Avati, con Christian De Sica, Luca Zingaretti e Laura Morante. Alla stessa ora, su Cinema Comedy andrà in onda Camere da letto, di Simona Izzo, con Diego Abatantuono e Maria Grazia Cucinotta, mentre su Cinema 1 sarà la volta di Soul kitchen. Alle 19.20, invece, appuntamento da non perdere su Cinema Family con la commedia Quattro sotto zero, con John Turteltaub.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Passion Insonnia d’amore, di Nora Ephron, con Meg Ryan; alla stessa ora, su Cinema Family ecco il film d’animazione Piovono polpette, di Chris Miller e Phil Lord; su Cinema Max Virtuality, con Denzel Washington; su Cinema Comedy School of rock, con Jack Black. Alle 21.10, su Cinema 1 i fan di Fabio De Luigi potranno ammirarlo nel film di Gabrele Salvatores Happy Family, con Diego Abatantuono e Valeria Bilello, mentre su Cinema Hits ci sarà spazio per un grande classico: Qulacuno volò sul nido del cuculo, con Jack Nicholson.

Concludiamo segnalando l’appuntamento in seconda serata con Il rompiscatole, con Jim Carrey, in onda alle 22.55 su Cinema Comedy.

A noi non rimane che augurare a voi tutti buona visione.

Potrebbe interessarti anche