logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, sabato 21 maggio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-21

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, sabato 21 maggio 2011. Iniziamo da Cinema 1, che alle 18.40 propone Jerry Maguire, con Tom Cruise, e proseguiamo con Cinema Max, che alle 18.50 trasmette Inganni di sangue, con …

article-post
Nuovo Cinema Paradiso

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, sabato 21 maggio 2011.

Iniziamo da Cinema 1, che alle 18.40 propone Jerry Maguire, con Tom Cruise, e proseguiamo con Cinema Max, che alle 18.50 trasmette Inganni di sangue, con Linda Purl. Alle 19.10 su Cinema Family andrà in onda Dolf e la crociata dei bambini, mentre su Cinema Passion sarà la volta di 28 giorni, film drammatico con Sandra Bullock. Alle 19.15 su Cinema Hits appuntamento da non perdere con X-Men Le origini – Wolverine, con Hugh Jackman, mentre dieci minuti più tardi i fan di Vincenzo Salemme potranno ammirarlo in Amore a prima vista, su Cinema Comedy. Alle 19.30 spazio ad Amore e guerra, di Woody Allen, su Cinema Classics.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Family La banda dei coccodrilli indaga, con Nick Romeo; alla stessa ora, su Cinema Classics ecco Nuovo Cinema Paradiso, con Philippe Noiret ed Enzo Cannavale; su Cinema Passion Notorius, con Jamal Woolard; su Cinema Max Getaway, poliziesco con Alex Baldwin e Kim Basinger.

Alle 21.10 su Cinema 1 sarà la volta di La vita segreta delle api, con Dakota Fenning, e di Il Nastro bianco, su Cinema Hits.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Un indiano in città, alle 22.40 su Cinema Family, e alla stessa ora su Cinema Comedy con Generazione 1000 euro, con Francesco Mandelli, Valentina Lodovini, Carolina Crescentini, Alessandro Tiberi, Lucia Ocone e Francesca Inaudi.

Potrebbe interessarti anche