logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, sabato 19 marzo 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-19

Andiamo, come nostra consuetudine, alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva per i suoi abbonati per questa sera, sabato 19 marzo 2011. Iniziamo con Cinema Passion, che alle 18.55 trasmette Antwone Fisher, con Denzel Washington, e proseguiamo con Cinema Family, che alle 19.10 propone Immagina che, con Eddie Murphy. …

article-post
Gli amici del bar Margherita

Andiamo, come nostra consuetudine, alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva per i suoi abbonati per questa sera, sabato 19 marzo 2011.

Iniziamo con Cinema Passion, che alle 18.55 trasmette Antwone Fisher, con Denzel Washington, e proseguiamo con Cinema Family, che alle 19.10 propone Immagina che, con Eddie Murphy. Su Cinema Comedy, alla stessa ora, spazio a La ragazza del mio migliore amico, con Kate Hudson, mentre cinque minuti più tardi su Cinema 1 sarà la volta del film tv biografico Grey gardens, di Michael Sucsy, con Drew Barrymore. Alle 19.20, appuntamento da non perdere su Cinema Max con il poliziesco L’inverno dei sogni infranti, con Thora Birch, mentre alle 19.30 i fan di Renèe Zellweger potranno ammirarla nella commedia di Jonas Elmer New in town – Una single in carriera, in onda su Cinema Hits.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Max il fantascientifico Minority Report, di Stevn Spielberg, con Tom Cruise; alla stessa ora, su Cinema Family, ecco Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, con Rick Moranis e Marcia Strassman; su Cinema Passion In good company, commedia con Dennis Quaid e Scarlett Johansson; su Cinema Comedy In viaggio con papà, con Carlo Verdone e Alberto Sordi. Alle 21.10, poi, su Cinema Hits appuntamento con il film di Pupi Avati Gli amici del bar Margherita, con Diego Abatantuono, mentre Cinema 1 proporrà Sugar – Il giovane campione, con Algenis Perez Soto.

Concludiamo segnalando Tre mogli, alle 22.55 su Cinema Passion.

Potrebbe interessarti anche