logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, sabato 14 maggio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-14

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, sabato 14 maggio 2011. Iniziamo da Cinema 1, che alle 19.10 propone Genitori & figli: agitare bene prima dell’uso, commedia con Silvio Orlando, e proseguiamo con Cinema Passion, che alla …

article-post
Basilicata coast to coast

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, sabato 14 maggio 2011.

Iniziamo da Cinema 1, che alle 19.10 propone Genitori & figli: agitare bene prima dell’uso, commedia con Silvio Orlando, e proseguiamo con Cinema Passion, che alla stessa ora trasmette Che fine hanno fatto i Morgan?, con Hugh Grant. Alle 19.15 su Cinema Max spazio al thriller Homicide: life on the street, mentre alle 19.20 Cinema Comedy offrirà Fratelli d’Italia, con Massimo Boldi. Cinque minuti più tardi appuntamento da non perdere su Cinema Family con Alvin Superstar 2, e su Cinema Hit con A Christmas Carol, mentre alle 19.30 Cinema Classics proporrà il western Cattive compagnie.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Comedy il film d’avventura tedesco La banda dei coccodrilli; alla stessa ora, ecco su Cinema Max L’implacabile, e su Cinema Passion Vento di passioni, con Julia Ormond e Brad Pitt. Alle 21.10, poi, su Cinema 1 i fan di Alessandro Gassman potranno ammirarlo in Basilicata coast to coast, con Rocco Papaleo, Max Gazzè, Giovanna Mezzogiorno e Paolo Briguglia, mentre su Cinema Hits andrà in onda Forrest Gump, con Tom Hanks.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con L’asso del go – kart, in onda alle 22.45 su Cinema Family, e con Il 7 e l’8, alle 23 su Cinema 1, con Valentino Picone, Arnoldo Foà, Barbara Tabita e Salvo Ficarra.

A noi non rimane che augurare a voi tutti una buona visione.

Potrebbe interessarti anche