logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, mercoledì 9 febbraio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-02-09

Andiamo alla scoperta delle offerte più gustose che il cinema di Sky ci riserva per oggi, mercoledì 9 febbraio 2011. Iniziamo con Cinema Max, che alle 17.10 propone Komodo vs Cobra, horror del 2005 con Michelle Borth, e proseguiamo con Cinema Mania, che cinque minuti più tardi trasmette la commedia con Mike Myers Fusi di …

article-post
Totò, Peppino e la Malafemmina

Andiamo alla scoperta delle offerte più gustose che il cinema di Sky ci riserva per oggi, mercoledì 9 febbraio 2011.

Iniziamo con Cinema Max, che alle 17.10 propone Komodo vs Cobra, horror del 2005 con Michelle Borth, e proseguiamo con Cinema Mania, che cinque minuti più tardi trasmette la commedia con Mike Myers Fusi di testa. Alle 19.20, poi, spazio su Cinema Hits al poliziesco Chi protegge il testimone, di Ridley Scott, con Tom Berenger e Mimi Rogers.

E veniamo al ricco panorama della prima serata. Su Cinema Family alle 21 ecco La dura verità, commedia di Robert Luketic con Katherine Heigl, e alla stessa ora Cinema Italia propone Totò, Peppino e la malafemmina, con Antonio De Curtis e Peppino De Filippo. Sempre alle 21, su Cinema Mania spazio e Il maledetto United, di Tom Hooper, con Colm Meaney, e su Cinema Max a Cash – Paga o muori!, thriller di Stephan Milburn Anderson con Sean Bean. Alle 21.10, poi, Cinema Hits offre The hours, di Stephen Daldry con nicole Kidman, mentre su Cinema 1 va in onda Presagio finale, di Mark Ferguson, con Guy Pearce.

Ed eccoci alla seconda serata: su Cinema Family spazio e Hocus pocus, alle 22.45, e alla stessa ora su Cinema Mania ecco Sesso, bugie e videotape. Cinque minuti più tardi, Cinema Italia propone Sabina Guzzanti e Francesco Paolantoni in Bimba – E’ clonata una stella, mentre Cinema Max sceglie Bad boys, con Will Smith. Chiudiamo, infine, con The international, thriller con Clive Owen in onda alle 23.10 su Cinema Hits.

Buona visione!

Potrebbe interessarti anche