logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, mercoledì 25 maggio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-25

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, mercoledì 25 maggio 2011. Iniziamo con Cinema Max, che alle 18.20 propone 2012, con John Cusack, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 19.05 trasmette Tra le nuvole, con George …

article-post
Il profumo del mosto selvatico

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, mercoledì 25 maggio 2011.

Iniziamo con Cinema Max, che alle 18.20 propone 2012, con John Cusack, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 19.05 trasmette Tra le nuvole, con George Clooney. Alla stessa ora su Cinema Comedy spazio a Old school, mentre alle 19.20 su Cinema 1 appuntamento da non perdere con Dragon trainer. Sempre alle 19.20 su Cinema Family sarà trasmesso A Christmas Carol, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Hits sarà la volta di Moonlight.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Passion Il profumo del mosto selvatico, con Keanu Reeves, Anthony Quinn e Giancarlo Giannini; alla stessa ora, su Cinema Comedy ecco Pallottole su Broadway, con Dianne West e John Cusack; su Cinema Family Scusa ma ti voglio sposare, con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Pino Quartullo e Cecilia Dazzi; su Cinema Max Ipotesi di reato, thriller con Ben Affleck, Samuel Johnson e Toni Collette. Alle 21.10, poi, i fan di Heath Ledger potranno ammirarlo su Cinema Hits in Il destino di un cavaliere, mentre su Cinema 1 sarà la volta di L’imbroglio nel lenzuolo, con Maria Grazia Cucinotta.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Che fine hanno fatto i Morgan?, in onda alle 22.50 su Cinema Passion, e con Dolf e la crociata dei bambini, alle 22.55 su Cinema Family.

Non rimane che augurare a tutti voi buona visione.

Potrebbe interessarti anche