logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, mercoledì 20 aprile 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-04-20

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky propone ai suoi abbonati per la serata di oggi, mercoledì 20 aprile 2011. Iniziamo con Cinema 1, che alle 18.35 propone Carlito’s way, di Brian De Palma, con Sean Penn e Al Pacino, e proseguiamo con Cinema Hits, che …

article-post
Carlito's way

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky propone ai suoi abbonati per la serata di oggi, mercoledì 20 aprile 2011.

Iniziamo con Cinema 1, che alle 18.35 propone Carlito’s way, di Brian De Palma, con Sean Penn e Al Pacino, e proseguiamo con Cinema Hits, che alle 19.10 trasmette Crossing over, film drammatico di Wayne Kamer con Ray Liotta e Harrison Ford. Alle 19.15 su Cinema Comedy appuntamento da non perdere con Shaolin basket, con Jay Chou, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Family andrà in onda Mimzy – Il segreto dell’universo, con Joely Richardson. Alla stessa ora su Cinema Passion i fan di David Tennant potranno ammirarlo in Il mio amico Einstein, di Philip Martin, mentre alle 19.25 su Cinema Max sarà la volta di Tornado, con Joe Lando e Nicole Eggert.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Family Elf, di Jon Favreau, con Will Ferrell; alla stessa ora su Cinema Comedy Ladykillers, con Toma Hanks; su Cinema Passion Flirting with forty, di James Cotten, con Ray Liotta. Alle 21.10 su Cinema 1 spazio a Ragazzi miei, con Nicholas McAnulty e Clive Owen, mentre su Cinema Hits ci sarà spazio per Eagle eye, con Michelle Monaghan e Shia LaBoeuf.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con La rivincita delle damigelle, in onda alle 22.45 su Cinema Family, e Schegge di April, con Katie Holmes, su Cinema Passion.

Non ci rimane che augurare a voi tutti una buona visione.

Potrebbe interessarti anche