logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, mercoledì 2 marzo 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-02

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta degli appuntamenti più gustosi che il cinema di Sky propone per oggi, mercoledì 2 marzo 2011. Iniziamo con Cinema 1, che alle 19.05 trasmette Green zone, con Matt Damon, e proseguiamo con Cinema Comedy, che cinque minuti più tardi regala Soul men, con Samuel L. Jackson. Su Cinema Family, …

article-post
Green zone

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta degli appuntamenti più gustosi che il cinema di Sky propone per oggi, mercoledì 2 marzo 2011.

Iniziamo con Cinema 1, che alle 19.05 trasmette Green zone, con Matt Damon, e proseguiamo con Cinema Comedy, che cinque minuti più tardi regala Soul men, con Samuel L. Jackson. Su Cinema Family, alle 19.15 spazio a Sos fantasmi, con Bill Murray, mentre alle 19.25 su Cinema Max sarà la volta di Solar attack, thriller con Mark Dacascos. Alle 19.30, su Cinema Hits, appuntamento da non perdere con Ballare per un sogno.

E veniamo ora al ricco panorama della prima serata, che vede su Cinema Family alle 21 Amore in linea, con Jesse Metcalfe; alla stessa ora, su Cinema Max L’inverno dei sogni infranti, con Thora Birch, e su Cinema Passion The wrestler, di Darren Aronofsky, con Mickey Rourke. Sempre alle 21, su Cinema Comedy ecco Ace Ventura – L’acchiappanimali, commedia con Jim Carrey, Owen Wilson e Jennifer Aniston, mentre alle 21.10 film d’animazione su Cinema Hits con Boog & Elliot 2.

In seconda serata, poi, su Cinema Comedy andrà in onda Ace Ventura – Missione Africa, mentre Cinema 1 proporrà alle 22.50 A single man, con Colin Firth. Cinque minuti più tardi su Cinema Family spazio a Holes, con Sigourney Weaver, e su Cinema Passion a L’insostenibile leggerezza dell’essere, con Daniel Day Lewis. Chiudiamo segnalando gli appuntamenti con la commedia Miranda, alle 23 su Cinema Max, con Serena Grandi, e con l’horror Legion, su Cinema 1, con Lucas Black e Paul Bettany, a mezzanotte e mezza.

Non ci rimane che augurarvi buona visione.

Potrebbe interessarti anche