logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, mercoledì 1 giugno 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-06-01

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, mercoledì 1 giugno 2011. Iniziamo da Cinema Passion, che alle 17.35 propone Hope springs, e proseguiamo con Cinema Comedy, che alla stessa ora trasmette Misterioso omicidio a Manhattan. Alle 18.55 …

article-post
Shaolin soccer

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, mercoledì 1 giugno 2011.

Iniziamo da Cinema Passion, che alle 17.35 propone Hope springs, e proseguiamo con Cinema Comedy, che alla stessa ora trasmette Misterioso omicidio a Manhattan. Alle 18.55 su Cinema 1 appuntamento da non perdere con Spy game, mentre alle 19.20 su Cinema Hits sarà la volta de La ragazza del mio migliore amico. Alla stessa ora spazio a Merlino e la battaglia dei draghi, su Cinema Family, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Comedy andrà in onda Shaolin soccer.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Comedy La concessionaria più pazza d’America; alla stessa ora, su Cinema Max ecco Saving Emily; su Cinema Passion Dear John; su Cinema Family Alieni in soffitta. Alle 21.10 i fan di Aldo, Giovanni e Giacomo potranno ammirarli in Tre uomini e una gamba, con Marina Massironi, Carlo Croccolo e Luciana Littizzetto, mentre su Cinema Hits sarà trasmesso Pandorum – L’universo parallelo.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Fantozzi  Il ritorno, in onda alle 22.35 su Cinema Comedy, con Paolo Villaggio; Avventura nel deserto, alla stessa ora su Cinema Family; Miranda, alle 22.45 su Cinema Max; Dentro la notizia, alle 22.55 su Cinema Passion; Killer diabolico, alle 23.05 su Cinema Hits; e con Men in the city, in programma all’una e un quarto su Cinema 1.

Non ci rimane che augurare a voi tutti una buona visione.

Potrebbe interessarti anche