logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, martedì 24 maggio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-24

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, martedì 24 maggio 2011. Iniziamo con Cinema Passion, che alle 19.05 propone Ricatto d’amore, con Sandra Bullock, e proseguiamo con Cinema Classics, che alle 19.15 trasmette L’ultima conquista, con John …

article-post
E' arrivato mio fratello

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, martedì 24 maggio 2011.

Iniziamo con Cinema Passion, che alle 19.05 propone Ricatto d’amore, con Sandra Bullock, e proseguiamo con Cinema Classics, che alle 19.15 trasmette L’ultima conquista, con John Wayne. Cinque minuti più tardi s Cinema Comedy sarà la volta di Il rompiscatole, con Jim Carrey, e di Trappola in fondo al mare 2, con Chris Carmack, su Cinema Max. Alle 19.30, invece, appuntamento da non perdere su Cinema Family con Sinbad, di Patrick Gilmore, e con Killer diabolico, thriller con Elisa Donovan, su Cinema Hits.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema 1 Toy story 3 – La grande fuga, di Lee Unkrich; alla stessa ora, su Cinema Family ecco L’era glaciale 3, di Carlos Saldnha; su Cinema Passion il tedesco Viaggio nella vertigine, di Marleen Gorris con Emily Watson; su Cinema Max il thriller The guardian, con Mario Van Peebles; su Cinema Comedy E’ arrivato mio fratello, con Renato Pozzetto; su Cinema Classics Ieri, oggi, domani, con Sofia Loren.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata alle 22.40 con Legion, horror con Paul Bettany e Lucas Black, in onda su Cinema Max, e con Duplex, con Drew Barrymore e Ben Stiller, in onda su Cinema Family, oltre che con Il grande caldo, proposto alle 23.05 su Cinema Classics, con Alexander Scourby.

A noi non rimane che augurare a tutti voi una buona visione.

Potrebbe interessarti anche