logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, martedì 14 giugno 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-06-14

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, martedì 14 giugno 2011. Iniziamo con Cinema Family, che alle 18.45 propone Last action hero, con Austin O’ Brien, e proseguiamo con Cinema 1, che alle 18.50 trasmette What women …

article-post
Una bionda in carriera

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, martedì 14 giugno 2011.

Iniziamo con Cinema Family, che alle 18.45 propone Last action hero, con Austin O’ Brien, e proseguiamo con Cinema 1, che alle 18.50 trasmette What women want, con Mel Gibson. Alle 19 su Cinema Max spazio a G.I. Joe – La nascita dei cobra, di Stephen Sommers, con Sienna Miller, mentre alle 19.20 i fan di Antonio Albanese potranno guardarlo in Questione di cuore, di Francesca Archibugi, con Kim Rossi Stuart, Carlo Verdone, Micaela Ramazzotti e Francesca Inaudi, in programma su Cinema Hits. Alla stessa ora, su Cinema Passion appuntamento da non perdere con A time for dancing, di Peter Gilbert, mentre su Cinema Comedy alle 19.30 andrà in onda Whipped – Ragazzi al guinzaglio, con Amanda Peet.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Family Una bionda in carriera, con Reese Witherspoon; alla stessa ora, su Cinema Max ecco Il nemico alle porte, con Joseph Fiennes; su Cinema Comedy Acqua e sapone, di Carlo Verdone, con Natasha Hovey; su Cinema Passion Grey gardens, con Drew Barrymore e Jessica Lange.

Alle 21.10, poi, su Cinema Hits sarà trasmesso l’horror Paranormal activity, di Oron Pel, con Katie Featherstone, mentre su Cinema 1 ci sarà spazio per Blindness – Cecità, coproduzione tra Brasile, Giappone e Canada, con Mark Ruffalo e Julianne Moore.

A noi non rimane che augurare a voi tutti una buona visione.

Potrebbe interessarti anche