logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, lunedì 28 febbraio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-02-28

Come ogni giorno andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, lunedì 28 febbraio 2011. Iniziamo da Cinema Mania, che alle 18.50 trasmette La ragazza del mio migliore amico, commedia di Howard Deutch con Dane Cook e Kate Hudson, e proseguiamo con Cinema Hits, che alle 19 offre La …

article-post
Ho visto le stelle!

Come ogni giorno andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, lunedì 28 febbraio 2011.

Iniziamo da Cinema Mania, che alle 18.50 trasmette La ragazza del mio migliore amico, commedia di Howard Deutch con Dane Cook e Kate Hudson, e proseguiamo con Cinema Hits, che alle 19 offre La verità è che non gli piaci abbastanza, di Ken Kwapis, con Jennifer Goodwin. Alle 19.20 su Cinema Family spazio a Harry ti presento Sally, con Billy Crystal e Meg Ryan, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Max sarà la volta di Lost treasure – Caccia senza tregua, di Jim Wynorski con Stephen Baldwin. I fan di Jeremy Piven potranno ammirarlo alle 19.30 nella commedia La concessionaria più pazza d’America, in onda su Cinema 1, mentre alla stessa ora Cinema Italia proporrà Cosmonauta, con Claudia Pandolfi.

E veniamo al gustoso panorama della prima serata, che vede alle 21 su Cinema Max Deep Impact, con Morgan Freeman; alla stessa ora, su Cinema Family ecco Quattro sotto zero, commedia con John Candy; su Cinema Italia Ho visto le stelle!, con Vincenzo Salemme, Maurizio Casagrande, Alena Seredova e Claudio Amendola; su Cinema Mania Star System – Se non ci sei non esisti, con Jeff Bridges.

Infine, per quanto riguarda la seconda serata, concludiamo segnalando gli appuntamenti con Vincere, alle 22.35 su Cinema Italia, di Marco Bellocchio, con Filippo Timi, Fausto Russo Alesi, Michela Cescon e Giovanna Mezzogiorno, e Oggi sposi… niente sesso!, alle 22.45 su Cinema Family, con Ashton Kutcher.

Non ci rimane che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti anche