logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, lunedì 21 marzo 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-21

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per questa sera, lunedì 21 marzo 2011. Iniziamo con Cinema 1, che alle 18.55 trasmette Mission: impossible, di Brian De Palma, con Tom Cruise, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 19 propone Crossing over, …

article-post
Buon compleanno Mr Grape

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per questa sera, lunedì 21 marzo 2011.

Iniziamo con Cinema 1, che alle 18.55 trasmette Mission: impossible, di Brian De Palma, con Tom Cruise, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 19 propone Crossing over, di Wayne Kramer, con Ray Liotta e Harrison Ford. Su Cinema Family, alla stessa ora, ecco Mizzy, con Joely Richardson, mentre alle 19.25 su Cinema Max sarà la volta di Il mondo dei replicanti, con Radha Mitchell e Bruce Willis. Sempre alle 19.25, appuntamento da non perdere su Cinema Hits con Houdini – L’ultimo mago, con la bella Catherine Zeta Jones, e alle 19.30 su Cinema Comedy andrà in onda L’aereo più pazzo del mondo… sempre più pazzo, con Robert Hays e Julie Hagherty.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Passion Buon compleanno Mr. Grape, con Johnny Depp; alla stessa ora, su Cinema Max, Snatch – Lo strappo, di Guy Ritchie, con Brad Pitt: su Cinema Family Thw twilight saga: New moon, con Robert Pattinson e Kristen Stewart; su Cinema Comedy Il superpoliziotto del supermercato, con Kevin James. Alle 21.10, i fan di Margherita Buy potranno ammirarla in Genitori & figli. Agitare bene prima dell’uso, con Michele Placido, su Cinema 1.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Passione ribelle, alle 23.05 su Cinema Passion, Forrest Gump, con Tom Hanks, alle 23.10 su Cinema 1, Mean girls, alle 23.15 su Cinema Family.

Non rimane che augurarvi buona visione.

Potrebbe interessarti anche