logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, lunedì 13 giugno 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-06-13

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta degli appuntamenti più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva per la giornata di oggi, lunedì 13 giugno 2011. Iniziamo con Cinema Max, che alle 18.20 propone 2012, film d’azione di Roland Emmerich, con Amanda Peet e Hon Cusack, e proseguiamo con Cinema Max, che alle 18.55 trasmette …

article-post
Camere da letto

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta degli appuntamenti più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva per la giornata di oggi, lunedì 13 giugno 2011.

Iniziamo con Cinema Max, che alle 18.20 propone 2012, film d’azione di Roland Emmerich, con Amanda Peet e Hon Cusack, e proseguiamo con Cinema Max, che alle 18.55 trasmette Nine, musical con Daniel Day Lewis. Alle 19.05 su Cinema 1 spazio a Remember me, di Allen Coulter, con Robert Pattinson, mentre su Cinema Hits sarà la volta di Oggi sposi, di Luca Lucini, con Luca Argentero, Isabella Ragonese, Moran Atias, Renato Pozzetto e Dario Bandiera. Alle 19.20 i fan di Diego Abatantuono potranno ammirarlo in Camere da letto, di Simona Izzo, con Maria Grazia Cucinotta, su Cinema Comedy, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Family andrà in onda Caro Babbo Natale, con Harley Jane Kozak.

E veniamo al ricco piatto della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Passion A single man, con Colin Firth e Julianne Moore; alla stessa ora su Cinema Family ecco L’asso del go-kart, con Will Rothaar; su Cinema Max Cyborg, di Albert Pyun.

Alle 21.10, poi, su Cinema 1 sarà trasmesso Shrek – E vissero felici e contenti, mentre su Cinema Hits appuntamento da non perdere con Presagio finale, con Guy Pearce.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Bingo bongo, in onda alle 22.30 su Cinema Comedy, con Adriano Celentano, e con La vita segreta delle api, in onda alle 22.50 su Cinema 1.

A noi non rimane che augurare a voi tutti una buona visione.

Potrebbe interessarti anche