logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, giovedì 2 giugno 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-06-02

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la giornata di oggi, giovedì 2 giugno 2011. Iniziamo da Cinema 1, che alle 16.50 propone Il signore degli anelli – Il ritorno del re, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 18.50 trasmette …

article-post
Cado dalle nubi

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la giornata di oggi, giovedì 2 giugno 2011.

Iniziamo da Cinema 1, che alle 16.50 propone Il signore degli anelli – Il ritorno del re, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 18.50 trasmette Julia & Julia, commedia di Nora Ephron, con Meryl Streep. Alle 19, su Cinema Classics, spazio a Bello, onesto, emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata, con Alberto Sordi e Claudia Cardinale, mentre su Cinema Family l’appuntamento da non perdere è con Holes, con Sigourney Weaver. Alle 19.15 i fan di Checco Zalone potranno ammirarlo su Cinema Comedy in Cado dalle nubi, di Gennaro Nunziante, con Giulia Michelini, Ivano Marescotti, Claudia Penoni, Fabio Troiano, Dino Abbrescia, Stefano Chiodaroli, Raul Cremona e Andrea Midena. Alle 19.20 su Cinema Hits andrà in onda Cash, con Jean Reno, mentre su Cinema Max alle 19.35 sarà trasmesso In linea con l’assassino, thriller con Kiefer Sutherland e Colin Farrell.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Max Avatar; alla stessa ora, su Cinema Family, ecco Piovono polpette; su Cinema Passion L’oggetto del mio desiderio, con Jennifer Aniston; su Cinema Comedy Ghostbuster II – Acchiappafantasmi II, con Dan Aykroyd.

Alle 21.10, poi, su Cinema Hits ci sarà spazio per Una notte al museo 2 – La fuga, con Amy Adams e Ben Stiller, mentre su Cinema 1 sarà la volta di Il segreto dei suoi occhi, con Ricardo Darin.

Non rimane che augurare a voi tutti una buona visione.

Potrebbe interessarti anche