logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, giovedì 19 maggio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-19

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, giovedì 19 maggio 2011. Iniziamo da Cinema 1, che alle 19.05 propone Remember me, con Robert Pattinson, e proseguiamo con Cinema Max, che alla stessa ora trasmette In good company. …

article-post
Ti stramo

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, giovedì 19 maggio 2011.

Iniziamo da Cinema 1, che alle 19.05 propone Remember me, con Robert Pattinson, e proseguiamo con Cinema Max, che alla stessa ora trasmette In good company. Alle 19.10 su Cinema Family appuntamento con il film tedesco Bibi piccola strega, con Sidonie Von Krosingk, mentre su Cinema Hits alle 19.15 andrà in onda A perfect getaway, thriller di David Twohy, con Steve Zahn. Cinque minuti più tardi, i fan di Jack Black potranno ammirarlo su Cinema Comedy in Assatanata, mentre alle 19.25 su Cinema Hits sarà la volta di Hudson Hawk, con Bruce Willis.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Family Down to Earth, di Chris Witez, con Chirs Rock; alla stessa ora, su Cinema Max ecco Timecop-Indagine dal futuro, con Jean Claude Van Damme; su Cinema Passion A time for dancing, di Peter Gilbert, con Shiri Appleby; su Cinema Comedy, Ti stramo, di Pino Insegno. Alle 21.10, su Cinema 1 appuntamento da non perdere con Manolete, con Adrien Brody, e su Cinema Hits con Lazarus project – Un piano misterioso, con Paul Walker.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con la commedia Il sogno di Calvin, con Bow Wow, alle 22.35 su Cinema Family, con Genio per amore, alle 22.40 su Cinema Passion, e con Una calda estate, alle 22.50 su Cinema 1, con Vanessa Marcil.

Non rimane che augurarvi una buona visione.

Potrebbe interessarti anche