logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, giovedì 16 giugno 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-06-16

Andiamo come ogni giorno alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, giovedì 16 giugno 2011. Iniziamo con Cinema Max, che alle 18.30 propone La battaglia dei tre regni, e proseguiamo con Cinema Comedy, che alle 19 trasmette Puerto Escondido, con Claudio …

article-post
Puerto Escondido

Andiamo come ogni giorno alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, giovedì 16 giugno 2011.

Iniziamo con Cinema Max, che alle 18.30 propone La battaglia dei tre regni, e proseguiamo con Cinema Comedy, che alle 19 trasmette Puerto Escondido, con Claudio Bisio, Valeria Golino, Diego Abatantuono, Ugo Conti, Antonio Catania e Renato Carpentieri. Alle 19.10, su Cinema 1, i fan di Alessandro Gassman potranno ammirarlo in Basilicata coast to coast, con Rocco Papaleo, Giovanna Mezzogiorno, Max Gazzè e Paolo Briguglia, mentre su Cinema Passion ci sarà spazio per Il profumo del mosto selvatico. Sempre alle 19.10 su Cinema Classics sarà la volta de I cavalieri del nord-ovest, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Family l’appuntamento da non perdere è con Hudson Hawk – Il mago del futuro.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Family La banda dei coccodrilli, con Nick Romeo; alla stessa ora, su Cinema Passion ecco Ragazze vincenti, con Geena Davis; su Cinema Comedy Un ragazzo tutto nuovo, con Eddie Griffin; su Cinema Classics La signora della porta accanto; su Cinema Max Bangko dangerous – Il codice dell’assassino.

Alle 21.10, poi, su Cinema 1 andrà in onda Puzzole alla riscossa, mentre su Cinema Hits sarà trasmesso Un principe in giacca e cravatta con Hillary Duff.

Concludiamo segnalando l’appuntamento in seconda serata con La nostra vita, di Daniele Luchetti, con Elio Germano e Stefania Montorsi, in onda alle 22.50 su Cinema 1.

Buona visione a tutti voi.

Potrebbe interessarti anche