logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, domenica 13 febbraio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-02-13

Anche oggi, come ogni giorno, andiamo alla scoperta delle offerte più gustose che il cinema di Sky ci riserva per questa sera, domenica 13 febbraio 2011. Iniziamo con Boog & Elliot 2, film d’animazione del 2008 in onda alle 18.15 su Cinema Hits, e proseguiamo con Anatomia di un omicidio, con James Stewart, trasmesso cinque …

article-post
Mostri contro alieni

Anche oggi, come ogni giorno, andiamo alla scoperta delle offerte più gustose che il cinema di Sky ci riserva per questa sera, domenica 13 febbraio 2011.

Iniziamo con Boog & Elliot 2, film d’animazione del 2008 in onda alle 18.15 su Cinema Hits, e proseguiamo con Anatomia di un omicidio, con James Stewart, trasmesso cinque minuti più tardi da Cinema Classic. Alle 18.50 su Cinema Max sarà la volta di Ronin, con Jean Reno e Robert De Niro. Alle 19.10, poi, Cinema Italia trasmetterà Tre mogli, con Francesca d’Aloja e Silke Klein. Alle 19.20 spazio al film d’animazione di Rob Letterman e Conrad Vernon Mostri contro alieni (nella foto una scena), in onda su Cinema Family, e alla stessa ora non perdete l’appuntamento su Cinema 1 con Nicolas Cage e il suo Bangkok dangerous – Il codice dell’assassino.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che propone su Cinema Classics alle 21 il western I due volti della vendetta, di e con Marlon Brando; su Cinema Italia, alla stessa ora, un altro film con Marlon Brando, il classico Ultimo tango a Parigi, di Bernardo Bertolucci, con Maria Schneider, scomparsa pochi giorni fa. Su Cinema Mania sarà la volta di Niente velo per Jasira, con Alan Ball, e su Cinema Max di Until death, con Jean Claude Van Damme.

Alle 21.10, poi, Cinema Family offre Vincere insieme, con Brendan Fehr e Francia Raisa, e Cinema 1 Alvin Superstar 2, mentre Cinema Hits trasmette la commedia Diverso da chi?, con Luca Argentero, Filippo Nigro e Claudia Gerini. In seconda serata, alle 22.45 su Cinema 1, ecco Jennifer’s body, con Megan Fox.

Potrebbe interessarti anche