logo

I delitti del lago, anticipazioni: stasera la prima puntata della nuova miniserie di Canale 5, la trama e info replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-08-28

Andrà in onda questa, domenica 28 agosto 2016 sera su Canale 5 la prima puntata della miniserie in due appuntamenti dal titolo I delitti del lago. Dopo la serie francese Scomparsa, conclusasi lo scorso mercoledì, la rete ammiraglia di casa Mediaset continua a seguire le orme del thriller con una nuova produzione che appassionerà i …

article-post

Andrà in onda questa, domenica 28 agosto 2016 sera su Canale 5 la prima puntata della miniserie in due appuntamenti dal titolo I delitti del lago. Dopo la serie francese Scomparsa, conclusasi lo scorso mercoledì, la rete ammiraglia di casa Mediaset continua a seguire le orme del thriller con una nuova produzione che appassionerà i telespettatori nella prima serata di oggi e di martedì a partire dalle ore 21:20 circa. Ecco di seguito la trama e le informazioni per la diretta e replica streaming.

I delitti del lago, anticipazioni prima puntata 28 agosto 2016: la trama

Stasera, domenica 28 agosto, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della miniserie I delitti del lago. La miniserie in due puntate racconta la storia di Lise Stocker, giovane capitano della polizia Criminale di Parigi, la quale fa ritorno al suo paese di origine per l’aggravarsi delle condizioni della madre, malata di Alzheimer. La donna, appena arrivata nel paese, trova tutti sconvolti per la scomparsa di una ragazza di 16 anni, Chloè, figlia dei vicini di sua madre.

Nonostante il Sindaco, Patricia Mazaud, e la Polizia invitino la popolazione a non farsi prendere dal panico, tutti collegano questo fatto alla misteriosa scomparsa di Ana e Marion, amiche di Lise, avvenuta quindici anni prima. Il comandante della polizia locale, Clovis, inizia le indagini e scopre che il responsabile condannato per la scomparsa di Ana e Marion, Remi Bouchard, è appena uscito di prigione…

I delitti del lago, anticipazioni prima puntata 28 agosto 2016: info diretta e replica streaming

Per guardare la nuova serie I delitti del lago con la sua prima puntata del 28 agosto 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche