logo

Helena Prestes ed il fidanzato Carlo Motta, Nikita interviene: la verità sul loro rapporto, da quanto stanno insieme

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-06-10

Di recente Carlo Motta, fidanzato di Helena Prestes è stato costretto ad intervenire nuovamente prendendo le difese della giovane naufraga dell’Isola dei Famosi. Il ragazzo ha voluto non solo fare delle precisazioni sull’ex di Helena ma ha approfittato per replicare direttamente a Gian Maria Sainato. In contemporanea è intervenuta anche Nikita Pelizon, amica della naufraga.  …

spinner

Di recente Carlo Motta, fidanzato di Helena Prestes è stato costretto ad intervenire nuovamente prendendo le difese della giovane naufraga dell’Isola dei Famosi. Il ragazzo ha voluto non solo fare delle precisazioni sull’ex di Helena ma ha approfittato per replicare direttamente a Gian Maria Sainato. In contemporanea è intervenuta anche Nikita Pelizon, amica della naufraga. 

Helena Prestes ed il fidanzato Carlo Motta: le parole dell’amica Nikita Pelizon

Helena e Nikita

Cosa pensa la vincitrice del GF Vip della sua amica Helena e delle tante chiacchiere che l’hanno travolta nelle ultime ore? A rivelarlo è stata la stessa Nikita Pelizon, durante il suo recente intervento a Turchesando, il programma di Turchese Baracchi su Radio Cusano Campus, le cui parole sono state riferite dalle colleghe IsaeChia.it:

Helena ama tantissimo Carlo e sono contenta che lui gli stia dando l’amore che lei ha sempre cercato e che l’ex non le ha mai dato. Su Mazzoli, a me non piace quando si viene paragonate alle altre. Lei non si mette in mostra. Io lo preferisco in radio, gusti personali. Helena è una persona che anche se viene trattata male, se gli dai un po’ di affetto subito è risolta la cosa per lei.

Personalmente credo che in quell’Isola abbia pochi amici e le direi di concentrarsi sul suo percorso senza cercare l’appoggio degli altri. Sto amando il fatto che l’ho vista fare tante espressioni senza parlare. Su Gian Maria se n’è accorta secondo me, cambia troppo spesso versione. Il pubblico secondo me lo punirà, io lo salverei ben poco contro Helena. 

E rispetto al rapporto tra Helena e Carlo Motta, Nikita ha svelato alcuni retroscena sull’inizio della loro relazione:

Ricordo che Helena mi parlava di Carlo prima di Pechino Express. Andammo al Festival di Venezia, dovevamo dormire insieme e Helena sparì, la chiamai e lei non rispondeva. Arrivai in hotel e mi dissero che Helena stava in camera con Carlo e avevano dormito insieme. Già si vedono da tempo. Due anni fa già stavano insieme, hanno tantissimi ricordi insieme, anche quest’estate a Porto Cervo ci siamo beccati e lei stava con la famiglia di Carlo. Secondo me Gian Maria e Marco l’hanno inventato perché pensano che i loro calcoli siano sbagliati. Sono contenta che abbia trovato un appoggio femminile in Nathaly Caldonazzo.

Potrebbe interessarti anche