logo

Guenda Goria fa delle precisazioni su Tommaso e Stefania? “Non incito contro nessuno, il tifo lo lascio a voi”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-18

Dopo l’intervento di Roberto Zappulla, marito di Maria Teresa Ruta, scende in campo anche la figlia Guenda Goria, “costretta” a fare delle precisazioni dopo essere stata accusata di incitare gli spettatori in particolare contro Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Guenda Goria interviene su Twitter Guenda non ha nascosto in questi giorni la sua grande delusione …

article-post

Dopo l’intervento di Roberto Zappulla, marito di Maria Teresa Ruta, scende in campo anche la figlia Guenda Goria, “costretta” a fare delle precisazioni dopo essere stata accusata di incitare gli spettatori in particolare contro Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

Guenda Goria interviene su Twitter

Guenda non ha nascosto in questi giorni la sua grande delusione nei confronti dei suoi amici, “rei” di aver isolato per diverse settimane la madre Maria Teresa prima della sua – sempre a suo dire ingiusta – eliminazione ad un passo dalla finale.

Nelle ultime ore, la bravissima pianista ha voluto dire la sua su Twitter ed ha fatto chiarezza anche rispetto alle accuse che l’hanno riguardata da vicino:

La vita è lunga…  quando finirà il gioco cosa ci sarà? Io sono certa che potrete ancora seguirmi per molti anni, fin quando avrò la possibilità combatterò per quello in cui credo. Il talento, la gavetta, la professionalità conta. La vera gara è la vita. Questa e’ solo una tappa.

Per me vincere il GF non è mai stato un obiettivo. Credo che ciò che conta sia lasciare un segno alle persone a cui si vuole parlare, quelle stesse persone che potranno seguirti una volta terminata questa corsa frenetica.

Io non vi incito contro nessuno perché non vivo di questo. Sostenevo mamma come ogni figlia e’ giusto che faccia e sarò felice di riabbracciare i miei amici e verificare la loro presenza nella mia vita. Il tifo lo lascio a voi. Io vivo i rapporti con onestà intellettuale.

Cari amici, quando mi è stato proposto di partecipare al GF ho pensato che sarebbe stata una bella avventura con mamma. Io ho una carriera solida alle spalle e un futuro davanti con o senza la tv o i social perché l ‘ ho costruita negli anni con grande dedizione.


Guenda non ha fatto esplicitamente i nomi di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ma chiaramente si rivolgeva proprio a loro, gli stessi inquilini con i quali la madre ha avuto la possibilità di confrontarsi nella passata puntata del GF Vip.

Potrebbe interessarti anche