logo

Il marito di Maria Teresa Ruta contro Tommaso Zorzi e Stefania Orlando? Roberto Zappulla interviene

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-17

Roberto Zappulla, marito di Maria Teresa Ruta, dopo quasi cinque mesi ha potuto riabbracciare la sua amata in seguito all’eliminazione inattesa al GF Vip. Lo scorso lunedì, in occasione della nuova puntata del reality di Canale 5, Maria Teresa ha potuto avere un confronto con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, verso i quali nutre un …

article-post

Roberto Zappulla, marito di Maria Teresa Ruta, dopo quasi cinque mesi ha potuto riabbracciare la sua amata in seguito all’eliminazione inattesa al GF Vip. Lo scorso lunedì, in occasione della nuova puntata del reality di Canale 5, Maria Teresa ha potuto avere un confronto con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, verso i quali nutre un po’ di delusione per quanto accaduto prima della sua eliminazione.

Maria Teresa Ruta, il marito fa chiarezza dopo video su Instagram

Nelle ultime tre settimane (che la Ruta ha arrotondato a una) purtroppo l’ultima eliminata dal GF Vip avrebbe visto un netto distacco da parte dei due suoi amici anche se sia Stefania che Tommaso hanno negato tale sensazione

A fare maggiore chiarezza ci ha pensato il marito Roberto Zappulla, che sulla sua pagina Instagram ha voluto postare un video di 25 minuti con una frase che in tanti hanno scambiato come una sorta di frecciatina verso chi non ha ricordato esattamente quanto accaduto negli ultimi giorni di permanenza nella Casa di Cinecittà:

Alla ricerca della memoria perduta. Quando il gioco si fa duro io… rido!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Zapp (@roberto.zapp)

Il video ha tuttavia diviso gli utenti social tra chi ha preso le difese di Maria Teresa e chi quelle di Stefania e Tommaso, motivo per il quale Zappulla si è sentito in dovere di fare delle precisazioni necessarie. Attraverso una Instagram Stories, il marito di Maria Teresa ha fatto sapere:

Scusate, premettendo che non sono uno che attacca, anzi l’opposto perché mi piace sempre solo fare chiarezza. Vi scrivo dato che mi stanno arrivando un sacco di messaggi. Ho pubblicato il video perché spesso Maria Teresa è stata presa per fantasiosa/bugiarda e quasi anche ieri sera si negavano alcune cose.

La clip non vuole attaccare nessuno, ma solo dimostrare la sincerità di Maria Teresa. Io sostengo Stefania e ho sempre visto in Tommaso un possibile vincitore. Sono immagini andate in onda, nulla di nuovo da ciò che il pubblico ha visto. Sono certo che fuori dalla Casa vivremo bei momenti tutti insieme, senza strategie e dinamiche di gioco.

Potrebbe interessarti anche