logo

Greta Cuoghi, chi è la moglie di Benjamin Mascolo: il video del matrimonio è virale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-13

Benjamin Mascolo si è sposato con Greta Cuoghi. Chi è la neo moglie del celebre musicista ed ex di Bella Thorne? Ecco tutti i dettagli dopo il video del matrimonio (in apertura del nostro articolo) diventato virale. Greta Cuoghi, chi è la moglie di Benjamin Mascolo La moglie di Benjamin Mascolo dovrebbe avere poco più …

spinner

Benjamin Mascolo si è sposato con Greta Cuoghi. Chi è la neo moglie del celebre musicista ed ex di Bella Thorne? Ecco tutti i dettagli dopo il video del matrimonio (in apertura del nostro articolo) diventato virale.

Greta Cuoghi, chi è la moglie di Benjamin Mascolo

Greta Cuoghi, chi è la moglie di Benjamin Mascolo

La moglie di Benjamin Mascolo dovrebbe avere poco più di venti anni ed è di Modena, la stessa città del musicista. Solo qualche settimana fa, proprio Benji ha dato la notizia delle nozze imminenti, e stamattina ha detto sì al municipio con la sua dolce metà. 

Nel video che trovate in apertura del nostro articolo, si vede la coppia appena sposata uscire dal municipio mentre qualcuno grida “Auguri Benji”.

Intervistato da FanPage lo scorso ottobre, proprio in merito al suo matrimonio aveva rivelato di sognare una cerimonia intima:

Possiamo essere anche in dieci: mia madre mi ha detto che quando sposò mio padre, in Comune c’erano otto persone, più loro due. Io penso che sarà una cosa molto simile, non lo facciamo per gli altri, lo stiamo facendo per noi.

Raggiunto da Vanity Fair, invece, ha raccontato:

È più giovane, ma già la vedo come la madre dei miei figli, qualità che non ho mai ricercato in una donna prima. 

È anche vero che sono un’altra persona, pronta a scalare una montagna. Per me si è aperto il capitolo famiglia, il capitolo paternità, il capitolo fai solo ciò che ti rappresenta per davvero.

Greta Cuoghi fa la modella, come si può intuire dalle bellissime foto in posa sul suo profilo Instagram.

@blogtivvu_com Benjamin Mascolo si è sposato in segreto con Greta Cuoghi, ecco il video del matrimonio! 😍 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 Credits video: @manuelaaolivaa) #blogtivvu #blogtivvu_com #benjaminmascolo #benjiefede #matrimonio #nozze #fioridarancio #sposa #sposo #oggisposi #matrimonioitaliano #gretacuoghi ♬ Love Of My Life – Metrow Ar

Potrebbe interessarti anche