logo

Grande Fratello Vip, Valeria Marini: replica alle offese di Antonella Elia e Zequila

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-23

Valeria Marini ci è rimasta male. La showgirl stellare, ospite ieri a CR4 La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti ha commentato lo scontro con Rita Rusic, la ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. La burrosa diva, ha anche detto la sua sulle offese che le hanno rivolto …

article-post

Valeria Marini ci è rimasta male. La showgirl stellare, ospite ieri a CR4 La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti ha commentato lo scontro con Rita Rusic, la ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. La burrosa diva, ha anche detto la sua sulle offese che le hanno rivolto Antonella Elia e Antonio Zequila.

Grande Fratello Vip Valeria Marini e lo scontro con Rita Rusic

Sono andata lì, su invito di Alfonso Signorini, intanto perché la casa del Grande Fratello Vip mi ha regalato tanto emozioni, ma sono entrata per mettere un punto a tutte queste cose, perché si son dette tante e tante bugie, cose non vere che sono documentate dai fatti e dal mio comportamento nei confronti di Vittorio Cecchi Gori e dei figli. Ho incontrato Vittorio Cecchi Gori in una situazione di difficoltà, gli ho dato una mano, l’ho aiutato come noi donne italiane sappiamo fare e ho sempre ricevuto da quella parte offese, mentre io cercavo sempre di mettere la pace perché i litigi non portano a niente, è brutta energia.

Poi aggiunge:

Non sono mai entrata nei fatti loro, sfido chiunque a trovare una dichiarazione mia nei confronti di Rita Rusic, le fa comodo dire queste cose, forse si è dimenticata di tutte le cose che ha detto su Vittorio sui giornali prima che incontrasse me. I problemi si risolvono in casa e non in televisione.

So quello che sono io, sono una persona che rispetta le altre donne in primis, ho fatto tante cose per Vittorio senza avere nulla in cambio se non aiutare una persona ingiustamente in difficoltà, ma quando vai a toccare la famiglia, i figli con cui avevo un ottimo rapporto, anzi io cercavo quando c’erano tensioni cercavo sempre di mettere pace, ma sentirmi dire che io sono una che rovina la famiglia, mi dispiace hai una memoria corta a tuo vantaggio. Detto questo io non voglio più parlare di queste cose.

GF Vip, le offese di Antonella Elia e Antonio Zequila

Valeria Marini ha risposto anche agli insulti di Antonella Elia e Antonio Zequila: Dopo il confronto con Rita Rusic, si è chiaramente sentito: “Lei è un mostro ma come si fa, è il triplo di te”. “Tiene nu cul* tanto è nu cess”. La showgirl, ha avuto modo di replicare seccata:

Questa è una farsa, si vede che non è vero. Lo dice Antonella, quello lì… er mutanda…. Però voglio dire: è stato eliminato un concorrente la puntata precedente per frasi di poco rispetto e allora deve farlo anche adesso che ci sono state altre frasi di poco rispetto. E comunque, al Grande Fratello esce fuori la verità, puoi bluffare, ma alla fine esce quello che sei veramente.

Simona Ventura incredula: “La Elia? Non so cosa le sta succedendo…”

Simona Ventura, a proposito di Antonella Elia, ha avuto modo di osservare: “Non capisco cosa le stia accadendo là dentro. La vedo regredire. Questi devono capire che la musica è cambiata. Queste cose non sono più accettate e se continuano a farlo verranno isolate”.

Potrebbe interessarti anche