logo

GF Vip, Antonella Elia e Antonio Zequila: offese a Valeria Marini “Cesso colossale, un mostro!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-21

Per Valeria Marini si è trattato di un vero e proprio ritorno nella Casa del GF Vip, in occasione di un confronto con la sua ex rivale in amore, Rita Rusic, andato non proprio secondo i suoi intenti. Nonostante tutto, la Marini ha “perdonato” la Rusic per tutte quelle che a suo dire sarebbero state …

article-post

Per Valeria Marini si è trattato di un vero e proprio ritorno nella Casa del GF Vip, in occasione di un confronto con la sua ex rivale in amore, Rita Rusic, andato non proprio secondo i suoi intenti. Nonostante tutto, la Marini ha “perdonato” la Rusic per tutte quelle che a suo dire sarebbero state cattiverie ed offese dette nei suoi confronti a mezzo stampa, prima di congedarsi.

Valeria Marini, insulti dopo il confronto con Rita Rusic

E proprio mentre Rita Rusic tornava in camera, dal resto dei suoi compagni di avventura e Valeria Marini usciva dalla Casa del GF Vip, alcuni concorrenti si sarebbero lasciati andare a dei commenti un po’ troppo pesanti nei confronti della showgirl con addosso una sorta di bandiera tricolore (indossata appositamente per sponsorizzare il suo spettacolo).

Antonella Elia ed Antonio Zequila sono stati coloro che non si sono risparmiati, dando un commento molto pesante nei confronti della Marini e complimentandosi al tempo stesso con la Rusic. In modo particolare Michele Cucuzza ha apprezzato il suo non essere per nulla aggressiva.

Zequila, rivolgendosi alla sua coinquilina, si è complimentato a suo modo screditando la Marini:

Tu eri di una bellezza… Lei è il triplo di te, c’ha un cu*o tanto! Ma avete visto che differenza in video?! Un cesso. Un cesso colossale.

Ed anche Antonella Elia lo avrebbe seguito a ruota:

Lei è un cesso, un mostro! Non ci si vedeva una piega!

Potrebbe interessarti anche