logo

Grande Fratello Vip, il marito di Adriana Volpe incontra Andrea Denver: ecco come è andata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-17

Adriana Volpe era presente alla reunion del Grande Fratello Vip al fianco del marito Roberto Parli e la figlia Gisele. A casa di Fabio Testi c’erano anche Andrea Denver con la sua fidanzata Anna Wolf: cosa è accaduto quando si sono incontrati? Tra le pagine del settimanale Chi, arriva il racconto. Grande Fratello Vip, il …

article-post

Adriana Volpe era presente alla reunion del Grande Fratello Vip al fianco del marito Roberto Parli e la figlia Gisele. A casa di Fabio Testi c’erano anche Andrea Denver con la sua fidanzata Anna Wolf: cosa è accaduto quando si sono incontrati? Tra le pagine del settimanale Chi, arriva il racconto.

Grande Fratello Vip, il marito di Adriana Volpe incontra Denver

Abbiamo smontato il caso e sono stati abbracci.  Adriana è una bellissima ragazza, Denver un bel ragazzo, il marito è un imprenditore che magari non ha quella vena artistica, ci può essere uno sguardo in più, ma finisce lì.

Queste le parole di Fabio Testi, intervistato per la nota rivista di gossip. Nella tenuta, vicino Verona, non c’erano proprio tutti ma l’attore ha messo le mani avanti:

Io non ho fatto niente, è colpa di Fernanda che era la mia vicina di letto. Così le ho detto: Fernanda organizza tu, decidi tu chi sta bene a te, chi vuoi tu, invita tu a casa mia…E Fernanda ha fatto i suoi inviti. Io ho soltanto messo a disposizione la casa e tutto il resto.

Potrebbe interessarti anche