logo

Grande Fratello Vip, amatissimo influencer nel cast: rampollo con la passione per il gossip, ecco chi è

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-08

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5. La notizia bomba arriva dal buon Davide Maggio. L’influencer freschissimo di pubblicazione del suo nuovo libro di successo, potrebbe entrare nella Casa più spiata d’Italia per farsi conoscere, oltre che dal web, anche dal mondo della Televisione. Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi nel cast Il cast della quinta …

article-post

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5. La notizia bomba arriva dal buon Davide Maggio. L’influencer freschissimo di pubblicazione del suo nuovo libro di successo, potrebbe entrare nella Casa più spiata d’Italia per farsi conoscere, oltre che dal web, anche dal mondo della Televisione.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi nel cast

Il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, in onda in autunno su Canale 5 con Alfonso Signorini, prende forma in queste settimane e DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima uno degli uomini che varcherà la porta rossa di Cinecittà: Tommaso Zorzi.

Classe 1995, l’influencer milanese, rampollo di un’agiata famiglia lombarda, è tra i volti più noti di Riccanza, il programma di Mtv. Ha già tentato la ‘fortuna’ in altri reality: nel 2018 ha partecipato con Paola Caruso a Pechino Express (erano I Ridanciani e abbandonarono il programma perché la Bonas era incinta) e in coppia con Roberta Ruiu a Dance Dance Dance, il talent ballerino di Fox Life.

Attualmente, Zorzi è impegnato su Tv8 a Ogni Mattina, dove si occupa di gossip. Un’altra parentesi sul piccolo schermo, dunque, prima di rinchiudersi nella Casa.

GF Vip, concorrenti: tutti i rumors 

Oltre ad Asia ArgentoRiccardo FogliMaddalena CorvagliaElisabetta GregoraciFlavia VentoMatilde BrandiRocco Siffredi e il figlio Leonardo Tano, ci potrebbe essere spazio anche per altri volti.

Tra questi: Andrea RoncatoStefania OrlandoEnock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), la contessa Patrizia De Blanck, l’influencer Francesco Ricci, la coppia di ballerini formata da Carmen Russo e dal marito Enzo Paolo Turchi.

E ancora: Filippo BiscigliaAntonio RazziJustine Mattera, Can YamanChiara NastiTosca D’Aquino e Andrea Iannone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Arcangelo Gaybriele

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

Potrebbe interessarti anche