logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni decima puntata: scontri, doppia eliminazioni e nomination

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-12

Questa sera, lunedì 12 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con la decima puntata del Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini nel suo prezioso ruolo da opinionista. Cosa accadrà questa volta? Spazio per le nuove eliminazioni così come le nomination, …

article-post

Questa sera, lunedì 12 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con la decima puntata del Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini nel suo prezioso ruolo da opinionista. Cosa accadrà questa volta? Spazio per le nuove eliminazioni così come le nomination, cambiando – probabilmente – il meccanismo come le ultime puntate. Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni.

Grande Fratello Vip, anticipazioni

Gli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip sono stati particolarmente movimentati. A turbare gli animi è stata l’accesissima discussione tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi. Il gruppo si è spaccato. Cosa succederà stasera?

Alessandro infatti, discutendo con la sorella mora de Le Donatella, ha tirato anche in ballo Fabrizio Corona, generando notevoli discussioni anche fuori dalla residenza più spiata di Cinecittà. Vedremo se nella Casa del GF Vip, entrerà qualche ospite particolare per confortare i concorrenti e fare loro una gradita sorpresa.

Chi verrà eliminato?

Scopriremo inoltre il verdetto del televoto che sancirà chi tra i nominati, Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala, dovrà abbandonare il gioco del Grande Fratello Vip. E non è tutto… una seconda eliminazione a sorpresa si abbatterà sui concorrenti del reality show più spiato della televisione italiana. Nel corso della serata, come al solito, i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band.

Potrebbe interessarti anche