logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni cast: da Uomini e Donne, agli sportivi e soubrette quasi dimenticate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-10

Tempo di anticipazioni e news sui programmi in partenza da settembre. Dopo avervi parlato di Tale e Quale Show, proseguono le curiosità relative al Grande Fratello Vip e la sua prima edizione in partenza da lunedì 19 settembre condotto da Ilary Blasi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il settimanale  “Chi”, in edicola da oggi …

article-post

Tempo di anticipazioni e news sui programmi in partenza da settembre. Dopo avervi parlato di Tale e Quale Show, proseguono le curiosità relative al Grande Fratello Vip e la sua prima edizione in partenza da lunedì 19 settembre condotto da Ilary Blasi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il settimanale  “Chi”, in edicola da oggi con il nuovo numero, svela alcuni nomi del cast ufficiale e, per certi versi ci viene da chiederci: “Ma chi?” (Esattamente come la GIF raffigurante Valeria Marini del buon Trash Italiano).

Grande Fratello Vip, anticipazioni: ecco i primi nomi del cast

Da Valeria Marini a Pamela Prati, da Clemente Russo, che arriverà direttamente dalle Olimpiadi di Rio, a Costantino Vitagliano. E a entrare nella Casa più spiata d’Italia ci saranno anche Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, che conteranno come un solo concorrente. Un cast di morti di… fama? Diciamo che la parola “vip” per alcuni appare davvero azzardatissima: non trovate?

Grande Fratello Vip, anticipazioni: cast e info utili

Il cast ufficiale comunque non è stato ancora svelato per intero in quanto, secondo le indiscrezioni e le anticipazioni ufficiali, i concorrenti della Casa dovrebbero essere ben 18, appartenenti al mondo dello spettacolo ma non solo. A questo punto, visti i primi nomi potremmo quasi aspettarci tweet e web star che forse – per certi versi – sono più popolari di alcuni di loro. Otto settimane in pista, spiati costantemente dall’occhio indiscreto del GF.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: due ex tronisti

Direttamente da Uomini e Donne, oltre a Costantino Vitagliano, in base alle anticipazioni esclusive del VicoloDelleNews, approderà anche Andrea Damante, ex tronista del trono classico della passata edizione che sta avendo davvero molto successo anche lontano dalle telecamere. Dopo aver rinunciato a partecipare a Temptation Island 2016 insieme alla fidanzata Giulia De Lellis, Andrea ha scelto forse il progetto più interessante… staremo a vedere cosa succederà!

Potrebbe interessarti anche