logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni 10 ottobre 2016: Pamela Prati espulsa dalla Casa, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-10-10

Stasera, lunedì 10 ottobre 2016 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality show in onda a partire dalle 21.10 e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Ecco tutte le anticipazioni e le info diretta e replica streaming. Notizia delle ultime ore è l’interruzione …

article-post

Stasera, lunedì 10 ottobre 2016 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality show in onda a partire dalle 21.10 e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Ecco tutte le anticipazioni e le info diretta e replica streaming. Notizia delle ultime ore è l’interruzione del televoto e l’espulsione di Pamela Prati, la showgirl sarda che ha più volte violato le regole della Casa più spiata d’Italia.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, puntata 10 ottobre 2016: Pamela Prati espulsa dalla Casa

“Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di Grande Fratello VIP di domani alle 21:10 su #Canale5. A tutti coloro che hanno votato attraverso SMS verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto. #GFvip”, questo si legge nella pagina ufficiale di Facebook dedicata al reality show. La notizia ha fatto entro breve tempo il giro della rete e, a dare conferma dell’espulsione di Pamela Prati ci ha pensato anche Dagospia.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, puntata 10 ottobre 2016: Pamela Prati espulsa dalla Casa

Televoto annullato nella Casa del Grande Fratello Vip: perché? Ecco cosa si legge su Dagospia: “Dandolo-flash! Televoto nuovamente sospeso al ”Grande Fratello Vip”. Domani sera cacciano dalla casa Pamela Prati: non rispetta le regole, avrebbe persino tentato la fuga e pure sparlato pesantemente di Ilary la capitana – ci sarà anche l’ingresso nella casa di Mara venire, che farà una sorpresa al suo amico Bosco…”. Tra qualche ore scopriremo in dettaglio ciò che accadrà ufficialmente ma, nel frattempo eccovi le info per la diretta e replica streaming.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, puntata 10 ottobre 2016: info streaming

Per guardare la quarta puntata della prima edizione del Grande Fratello Vip, non dovrete fare altro che collegarvi al sito di Mediaset.it per vederla in diretta streaming tramite Personal Computer ed in mobilità (scaricando l’applicazione). Di contro, dopo circa un’ora dalla messa in onda, potrete visionare la replica nella sezione On Demand del sito.

Potrebbe interessarti anche