logo

Grande Fratello Vip 2018, semifinale: due eliminazioni e un duro provvedimento disciplinare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-12-03

Stasera, lunedì 3 dicembre 2018, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la semifinale del Grande Fratello Vip. Durante la puntata condotta da Ilary Blasi con al suo fianco Alfonso Signorini, verranno finalmente alla luce i finalisti ufficiali di questa terza edizione un po’… MEH! Ed infatti, dopo Silvia Provvedi e Francesco Monte, …

article-post

Stasera, lunedì 3 dicembre 2018, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la semifinale del Grande Fratello Vip. Durante la puntata condotta da Ilary Blasi con al suo fianco Alfonso Signorini, verranno finalmente alla luce i finalisti ufficiali di questa terza edizione un po’… MEH! Ed infatti, dopo Silvia Provvedi e Francesco Monte, si dovranno unire altri personaggi, dritti fino alla finale di lunedì 10 dicembre dove finalmente verrà decretato il vincitore assoluto. Scopriamo di seguito, tutte le anticipazioni.

Grande Fratello Vip, anticipazioni semifinale

Domani sera andrà in onda la semifinale del Grande Fratello Vip a partire dalle 21.10 circa su Canale 5. Mediaset ha diffuso le anticipazioni di tutto quello che vedremo questa sera, nel corso del penultimo appuntamento con il reality show. Durante lo spettacolo, ci saranno ben due eliminazioni ufficiali, e la seconda potrebbe andare avanti tornando al vecchio sistema di televoto lampo.

Durante la puntata del GF Vip, verranno scelti anche i finalisti di questa terza edizione. Per quanto riguarda la parentesi dedicata agli ospiti, torneranno tre ex gieffini famosi: Luca Onestini, Raffaello Tonon e Stefano Bettarini. Inoltre, ci potrebbe essere un pesante provvedimento con conseguente squalifica di uno dei concorrenti.

GF Vip, il duro provvedimento

Secondo le anticipazioni di Blogo infatti, ci sarà “un provvedimento disciplinare che riguarderà un concorrente del reality show. Si legge nel testo: a causa della violazione del regolamento una busta nera annuncerà ad un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare. Chi sarà il destinatario o la destinataria di questa busta nera?”. L’appuntamento con la semifinale del Grande Fratello Vip, è quindi rinnovato per stasera, in onda in diretta su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche