logo

Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni semifinale: tre eliminazioni e tante sorprese per tutti i concorrenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-27

Il Grande Fratello Vip 2017 è giunto alla sua semifinale con la dodicesima puntata in onda stasera, 27 novembre 2017. Alla conduzione ritroveremo come sempre Ilary Blasi e Alfonso Signorini che si cimenteranno in un appuntamento ricco di colpi di scena e nuove (tante) eliminazioni. Intanto potranno stare tranquilli Giulia De Lellis, Aida Yespica e …

article-post

Il Grande Fratello Vip 2017 è giunto alla sua semifinale con la dodicesima puntata in onda stasera, 27 novembre 2017. Alla conduzione ritroveremo come sempre Ilary Blasi e Alfonso Signorini che si cimenteranno in un appuntamento ricco di colpi di scena e nuove (tante) eliminazioni. Intanto potranno stare tranquilli Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari, i tre finalisti ufficiali dell’edizione. Gli ultimi due stasera si riuniranno all’ignaro gruppo che certamente resterà senza parole nell’apprendere quello che è accaduto alle loro spalle. Ma passiamo subito alle anticipazioni complete per stasera 27 novembre con la penultima attesissima puntata del Grande Fratello Vip 2017.

Grande Fratello Vip 2, anticipazioni semifinale oggi 27 novembre

Intanto scopriremo chi tra Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio dovrà abbandonare la casa, essendo entrambi in nomination. E’ molto probabile che a salvarsi sarà il paroliere visto i trascorsi di Moser ed il suo contributo importante nella crisi tra Cecilia e Francesco Monte. Ma non ci sarà solo un’eliminazione. In programma per questa sera, altre due uscite per un totale di tre eliminati.

Non solo brutte notizie però: per tutti i concorrenti sono previste importanti sorprese. Si parte proprio da Ignazio che ancor prima di conoscere il suo destino incontrerà nuovamente la sua Cecilia a distanza di una settimana dalla sua eliminazione. Lei si è detta innamoratissima del suo Nacho e lui sembra contraccambiare. A ricevere una bella sorpresa, finalmente, sarà anche Giulia De Lellis che dopo il messaggio aereo di Andrea Damante, poco gradito, stasera sarà la protagonista di un momento molto emozionante. Un messaggio speciale nel giorno del nono compleanno del figlio potrebbe giungere anche per la bella Aida.

Tra gli argomenti al centro della serata, quasi certamente il feeling tra Luca ed Ivana, il pianto di quest’ultima per le offese choc di Ignazio, il 50esimo compleanno di Lorenzo. L’appuntamento è per questa sera a partire dalle ore 21:20 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche