logo

Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni: lettera di Soleil a Luca Onestini, provvedimento su Gianluca Impastato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-16

Anche stasera ci sarà tanta carne al fuoco nella nuova puntata del Grande Fratello Vip, in diretta su Canale 5 e condotta da Ilary Blasi. La padrona di casa, infatti, avrà l’arduo compito di doversela cavare con alcune situazioni per nulla semplici. Oltre ai tre nuovi concorrenti di cui vi abbiamo ampiamente parlato in questo …

article-post

Anche stasera ci sarà tanta carne al fuoco nella nuova puntata del Grande Fratello Vip, in diretta su Canale 5 e condotta da Ilary Blasi. La padrona di casa, infatti, avrà l’arduo compito di doversela cavare con alcune situazioni per nulla semplici. Oltre ai tre nuovi concorrenti di cui vi abbiamo ampiamente parlato in questo articolo, ci sarà nuovamente spazio per il caso relativo a Luca Onestini ma anche per Gianluca Impastato. Ecco le ultime anticipazioni trapelate nel finale di Pomeriggio 5.

Lettera di Soleil, Impastato eliminato?

E’ stata proprio Barbara d’Urso, prima di darci l’appuntamento a domani con la nuova puntata di Pomeriggio 5, a rivelarci due anticipazioni interessantissime in merito alla nuova puntata del Grande Fratello Vip di stasera. Dopo aver accolto in studio Federica Benincà, ex fidanzata di Marco Cartasegna e dopo le sue dichiarazioni e le accuse a Soleil, a quanto pare ex di Luca Onestini, proprio del complicato caso degno di una stagione intera di Beautiful sarà al centro della serata odierna in diretta dalla Casa.

Ebbene sì, a dispetto di quanti sostenevano che Soleil stesse esagerando con il suo silenzio nei confronti di Luca Onestini, ad una settimana dalla scoperta della verità su quanto accaduto fuori, l’ex tronista riceverà una lettera proprio da parte della ragazza. La Sorge gli comunicherà per iscritto la decisione di lasciarlo? O magari gli chiederà scusa e comunicandogli che lo attenderà fuori? Più improbabile la seconda, ma staremo a vedere.

Altra parentesi sarà dedicata a Gianluca Impastato, reo di aver pronunciato una bestemmia in diretta tv. Sarà eliminato come Marco Predolin? Quest’ultimo ci spera, ma ciò che sappiamo stando alle anticipazioni di Barbara d’Urso è che saranno presi dei provvedimenti, non si sa ancora di che tipo. Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire quali altri colpi di scena interverranno al Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche