logo

Grande Fratello 16, Barbara d’Urso svela i primi 4 concorrenti ufficiali: ecco chi sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-02

Ormai manca poco. Tutto è pronto per la sedicesima edizione del Grande Fratello. Barbara d’Urso anticipa tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi con il nuovo numero, tanti retroscena. Al suo fianco ci saranno due opinionisti d’eccezione: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Ma il settimanale svela anche quattro concorrenti: Ivana …

article-post

Ormai manca poco. Tutto è pronto per la sedicesima edizione del Grande Fratello. Barbara d’Urso anticipa tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi con il nuovo numero, tanti retroscena. Al suo fianco ci saranno due opinionisti d’eccezione: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Ma il settimanale svela anche quattro concorrenti: Ivana Icardi, sorella del giocatore Mauro; Mila Suarez, ex di Alex Belli; il cantante Cristian Imparato e Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari.

Barbara d’Urso, le anticipazioni sul Grande Fratello 16

“Sarà una edizione con un cast molto variegato – racconta Barbara d’Ursoavremo personaggi totalmente sconosciuti e altri che magari si sono già fatti conoscere per motivi legati al gossip e all’attualità. Sarà una bella alchimia. Ci sarà una bella sinergia tra il Gf e gli altri programmi che conduco”.

Quanto a Cristiano Malgioglio, confessa: “Non mi piace fare la morale o il maestrino, ma sarò abbastanza aggressivo. Ai concorrenti consiglio di essere sé stessi, la spontaneità alla fine è l’unica strada che paga”. Per Iva Zanicchi invece è la “prima volta”: “Sarò pungente ma mai cattiva, con Malgioglio c’è una amicizia e un rapporto artistico che dura dagli anni 70. Stiamo lavorando anche a delle canzoni insieme”.

Grande Fratello 16, data d’inizio

Barbara d’Urso ha poi confidato che “sarà impossibile replicare i risultati straordinari del GF 15”. Ma di una cosa è certa, la ruspante conduttrice napoletana, non vorrebbe mai vedere al Grande Fratello 16 un “fatto increscioso come quello accaduto recentemente a Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi”. A questo punto, attendiamo con ansia l’inizio del reality show che prenderà il via da lunedì 8 aprile nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche