logo

Gossip Uomini e Donne: Lucas Peracchi ha scelto Giulia Carnevali, ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-03-15

Lucas Peracchi ha scelto Giulia Carnevali. Ebbene sì, il trono classico di Uomini e Donne per il muscoloso fanciullo finisce qui. Il ragazzo infatti, si sentiva di nascosto già da qualche settimana con Giulia Carnevali, corteggiatrice super quotata che Lucas faceva finta sobriamente di snobbare, ed invece… scopriamo di seguito tutte le ultimissime notizie di …

article-post

Lucas Peracchi ha scelto Giulia Carnevali. Ebbene sì, il trono classico di Uomini e Donne per il muscoloso fanciullo finisce qui. Il ragazzo infatti, si sentiva di nascosto già da qualche settimana con Giulia Carnevali, corteggiatrice super quotata che Lucas faceva finta sobriamente di snobbare, ed invece… scopriamo di seguito tutte le ultimissime notizie di gossip sull’intera faccenda. Anche se una domanda mi sorge spontanea: Andrea Damante se ne farà una ragione? Dopo la registrazione di ieri, lunedì 14 marzo 2016, Lucas Peracchi lontano dalle telecamere ha scelto la sua Giulia Carnevali. L’indiscrezione arriva dal blog Isa&Chia.

GOSSIP UOMINI E DONNE: LUCAS PERACCHI SCEGLIE GIULIA CARNEVALI – A quanto pare, secondo il patinato mondo di Uomini e Donne, Lucas Peracchi aveva fatto la sua ‘scelta’ già da parecchio tempo in quanto, con Giulia Carnevali si sentivano privatamente da circa 20 giorni e non solo. L’ex tronista di Uomini e Donne, aveva chiesto alla giovane di avere pazienza in attesa della scelta ma, ad un certo punto deve essere ‘crollato’ dietro il peso delle bugie.

GOSSIP UOMINI E DONNE: LUCAS PERACCHI SCEGLIE GIULIA CARNEVALI – Non bastava semplicemente scegliere Giulia una volta scoperto di non poterne farne a meno? Occorreva allungare così tanto il brodo? Serviva prendere in giro Megghi e Karolina e baciarle entrambe per consacrare che la Carnevali si era prepotentemente ‘insidiata’ nel suo cuore? Ma soprattutto, stiamo parlando dello stesso Lucas che aveva criticato aspramente Amedeo Barbato di giocare con i sentimenti degli altri? La mia non è una critica, è solo un ragionamento ad alta voce.

GOSSIP UOMINI E DONNE: LUCAS PERACCHI SCEGLIE GIULIA CARNEVALI – Ed intanto la pagina ufficiale Facebook di Giulia ha scritto un messaggio per spiegare la faccenda: Visti i numerosi messaggi e tutto ciò che circola sul web, ci tenevamo ad informarvi che corrisponde alla realtà. Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano piu a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò e che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà dei fatti. In tutto ciò l’unica cosa che conta è che SI SONO INNAMORATI DAVVERO e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia. Noi abbiamo fatto questo percorso dall’inizio insieme a Giulia e possiamo confermarvi che HA VINTO L’AMORE!”.

Potrebbe interessarti anche