logo

Gossip tv, Aida Nizar e Loredana Lecciso a Uomini e Donne? Arriva la smentita: “Solo bufale!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-06-08

L’idea di rivedere Aida Nizar, il ciclone spagnolo ed ex concorrente del Grande Fratello 15 in tv e precisamente nella trasmissione Uomini e Donne, se da una parte è stato accolto con entusiasmo dall’altra ha destato terrore per una buona fetta di pubblico. Insieme ad Aida sarebbe dovuta approdare anche Loredana Lecciso, ex compagna storica …

article-post

L’idea di rivedere Aida Nizar, il ciclone spagnolo ed ex concorrente del Grande Fratello 15 in tv e precisamente nella trasmissione Uomini e Donne, se da una parte è stato accolto con entusiasmo dall’altra ha destato terrore per una buona fetta di pubblico. Insieme ad Aida sarebbe dovuta approdare anche Loredana Lecciso, ex compagna storica di Al Bano Carrisi, anche se la sua partecipazione era apparsa altamente improbabile. Ma chi aveva sollevato queste voci?

Smentita la partecipazione di Aida Nizar e Loredana Lecciso a Uomini e Donne

Era stato il settimanale Vero Tv ad avanzare la possibilità di una partecipazione delle due donne alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. “La conduttrice vorrebbe nel suo programma sia Loredana Lecciso, che la discussa Aida Nizar, reduce dal Grande Fratello. Una mossa necessaria per contrastare la concorrenza sempre più pericolosa della Rai, visto l’imminente ritorno di Caterina Balivo nel pomeriggio di Rai Uno”, aveva scritto.

Eppure, nonostante tutte le titubanze del caso, non era ancora giunta alcuna smentita tanto che la notizia aveva iniziato rapidamente a fare il giro del web, con tutti i condizionali del caso. Solo nella giornata di ieri, però, si è fatto sentire l’ufficio stampa della conduttrice Mediaset.

Le voci diffuse dal settimanale specializzato in gossip e notizie televisive, alla fine sono risultate completamente infondate. Elisabetta Soldati, responsabile ufficio stampa di Maria De Filippi, è intervenuta mettendo a tacere gli ultimi rumors definitivamente: “Le bufale del web: Aida Nizar e Loredana Lecciso non sono assolutamente previste per la prossima stagione di Uomini e Donne”. Più che del web, però, le bufale queste volte sono giunte direttamente dalla carta stampata!

Potrebbe interessarti anche