Uomini e Donne, anticipazioni: Aida Nizar e Loredana Lecciso nei sogni di Maria De Filippi? L’indiscrezione

Sta per prendere ufficialmente il via la stagione delle grandi indiscrezioni ed anticipazioni tv e qualcuna di queste riguarda anche la prossima edizione di Uomini e Donne. La trasmissione dei sentimenti in onda nel daytime di Canale 5 e condotta, dal suo immancabile gradino, da Maria De Filippi ha da pochi giorni chiuso i battenti, ma a quanto pare si pensa già a quali personaggi interessanti poter far entrare nel cast della trasmissione al fine di poter avere la meglio sulla concorrenza Rai. E qualche nome sarebbe già trapelato…

Aida Nizar e Loredana Lecciso a Uomini e Donne? Lo scoop

Secondo uno scoop pubblicato dal settimanale Vero Tv, pare proprio che Maria De Filippi avrebbe pensato alla presenza di Aida Nizar, il ciclone spagnolo ed ex concorrente del Grande Fratello 15, all’interno di un suo programma. A quanto pare, la regina indiscussa di Canale 5 avrebbe pensato di portare a Uomini e Donne non solo la spagnola ma anche un altro personaggio controverso e molto chiacchierato in questo ultimo periodo: Loredana Lecciso.

“La conduttrice vorrebbe nel suo programma sia Loredana Lecciso, che la discussa Aida Nizar, reduce dal Grande Fratello. Una mossa necessaria per contrastare la concorrenza sempre più pericolosa della Rai, visto l’imminente ritorno di Caterina Balivo nel pomeriggio di Rai Uno”, si legge sul noto settimanale.

Ma sarà davvero così? Loredana Lecciso non sembra essere personaggio da Uomini e Donne (ma piuttosto da ospite di Domenica Live) e quasi certamente ignorerà la proposta, ammesso le sia mai arrivata. Per quanto riguarda Aida Nizar, invece, di lei potremmo aspettarci davvero di tutto! La stessa Aida qualche giorno fa aveva detto di aver rifiutato il Grande Fratello Vip 3, per altre proposte.

“Tesori Aida ha detto no a quel programma. Sapete, ci sono altre cose affascinanti da fare”, aveva dichiarato. Che nel suo futuro ci sia proprio la partecipazione a Uomini e Donne?

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7130

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi