logo

Glee: in arrivo un episodio da 90 minuti, spoiler sul finale di stagione

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2011-04-01

Novità su Glee. Partiamo con una notizia che forse non vi entusiasmerà molto. Il ritorno della serie è stato posticipato di una settimana, quindi l’appuntamento con l’episodio “Night of Neglect” è fissato per il 19 aprile. Dopo la cattiva, arriva la buona notizia. L’episodio ‘Born This Way’, in cui vedremo una grande performance nell’interpretare l’omonimo …

article-post

Novità su Glee. Partiamo con una notizia che forse non vi entusiasmerà molto. Il ritorno della serie è stato posticipato di una settimana, quindi l’appuntamento con l’episodio “Night of Neglect” è fissato per il 19 aprile.

Dopo la cattiva, arriva la buona notizia. L’episodio ‘Born This Way’, in cui vedremo una grande performance nell’interpretare l’omonimo brano della celebre pop star Lady Gaga, durerà di più rispetto gli altri. Una puntata davvero speciale che 60 minuti non bastavano per contenerla, per questo avremo mezzora di show in più.
Qua vedremo i ragazzi alle prese con i classici problemi d’immagine, Rachel (Lea Michele) ritiene di dover fare qualcosa per il suo naso, mentre Lauren (Ashley Fink) si candiderà come reginetta del ballo.
L’episodio risulta già esser girato, ma gli sceneggiatori, se il network darà l’ok, vorrebbero aggiungere due brani in più, anche se non è chiaro se si riferiscano ad altri testi della Signora Germanotta.

Concludiamo parlando di uno SPOILER che riguarda il finale di stagione.

Ritornerà in scena Jesse St. James (Jonathan Groff) che chiederà scusa a Rachel e tenterà di recuperare il loro rapporto.
Ricordiamo tutti che nel ventunesimo episodio della prima stagione, dal titolo ‘Funk’ Jesse lasciò Rachel per trasferirsi alla sua vecchia scuola e ritornare con i Vocal Adrenaline e, come se non bastasse, insieme ai membri del gruppo, l’attira nel parcheggio della scuola per trasformarla in un bersaglio per uova.
Rachel riuscirà a perdonarlo? I due recupereranno il loro rapporto?

Potrebbe interessarti anche