logo

Glee: i brani inediti “Get it Right” e “Looser Like Me”

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2011-03-06

Inarrestabile Glee! I componenti del famoso Glee Club della McKinley High School nel corso di queste due stagioni della serie, hanno interpretato cantando e ballando moltissime canzoni dei più disparati artisti. Molti sono stati i cantanti che hanno ceduto i lori brani per essere usati all’interno dello show come Billy Jones, Rihanna, Adam Lambert e …

article-post

Inarrestabile Glee! I componenti del famoso Glee Club della McKinley High School nel corso di queste due stagioni della serie, hanno interpretato cantando e ballando moltissime canzoni dei più disparati artisti. Molti sono stati i cantanti che hanno ceduto i lori brani per essere usati all’interno dello show come Billy Jones, Rihanna, Adam Lambert e Madonna, la quale ha concesso i diritti dell’intero catalogo.

Dopo le più disperate interpretazioni canore è arrivato il momento delle autoproduzioni. Durante l’episodio ‘Per un bicchiere di troppo’ Rachel spiega al Glee Club che per vincere le Regionali, forse non basta semplicemente cantare delle canzoni, ma crearne delle proprie. Nessuno sembra ascoltarla, ma Finn spingerà Rachel a scriverne. Dopo ‘My Headband’ stanno per arrivare altri inediti: ‘Looser Like me’ e ‘Get it Right’, che saranno all’interno dell’album ‘Glee: The music volume 5′, il quale uscirà in America l’8 marzo. Tali brani verranno interpretati durante l’episodio ‘Original Song’ che andrà in onda il 15 marzo e subito dopo in Italia su Fox.

‘Get it Right’ sarà affidata alle doti canore di Lea Michele ( Rachel), mentre ‘Looser Like Me’, scritta da Max Martin, è una canzone corale.

Concludiamo l’articolo con la tracklist del 5 volume di Glee The Music.

1.Thriller/Heads Will Roll
2.Need You Now
3.She’s Not There
4.Fat Bottomed Girls
5.Pretty Young Thing
6.Firework
7.Baby
8.Somebody To Love
9.Take Me or Leave Me
10.Sing
11.Don’t You Want Me
12.Do You Wanna Touch Me (Oh Yeah)
13.Kiss
14.Landslide
15.Get It Right
16.Looser Like Me

Potrebbe interessarti anche