logo

Glee: Cory Monteith in rehab, Heather Morris incinta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-04

Il giovane attore Cory Monteith, che nella celebre serie televisiva Glee interpreta il timido e dolce Finn Hudson amato dalle teenager, non sta passando un bel periodo. La popolarità, infatti, ha giocato per lui un brutto scherzo e, in seguito all’uso smodato di sostanze stupefacenti, è finito in rehab. A darne notizia è stato il …

article-post

Il giovane attore Cory Monteith, che nella celebre serie televisiva Glee interpreta il timido e dolce Finn Hudson amato dalle teenager, non sta passando un bel periodo. La popolarità, infatti, ha giocato per lui un brutto scherzo e, in seguito all’uso smodato di sostanze stupefacenti, è finito in rehab. A darne notizia è stato il suo portavoce, che lo ha rivelato alla ABCNews, asserendo in merito: “Ha ammesso volontariamente di avere problemi e una dipendenza legata all’assunzione di sostanze, perciò ha deciso di ricoverarsi”. Per Cory però, non è il primo momentaccio legato allo stesso problema poiché già in passato era finito in un centro di disintossicazione. Era il 2002 e l’attore aveva 19 anni quando, come ammise poi in un intervista di un paio di anni fa al magazine Parade, aveva ammesso di aver preso “tutto e ovunque”, ritenendosi quasi un miracolato per essere riuscito ad uscirne: “Se oggi sono ancora vivo posso definirmi fortunato”.

Anche questa volta, la star di Glee ha quindi deciso di disintossicarsi ma non sarà da solo durante la sua battaglia contro le sostanze proibite; a stargli vicino, ci penserà infatti la collega di set Lea Michele, fidanzata di Cory e che nel corso di una recente intervista a People ha dichiarato il suo amore e l’intenzione di non abbandonarlo nonostante il suo difficile momento: “Lo amo e sarà sempre al suo fianco, sono orgogliosa e felice che abbia preso questa decisione”. Ma se per Cory non si può certo dire che sia un momento felice, sperando però in un futuro più sereno, la stessa cosa non si può dire per Heather Morris, anche lei attrice della serie Glee nel ruolo della cheerleader Brittany.

La Morris, è infatti in attesa del suo primo figlio avuto dal fidanzato Taylor Hubbell. “È già al terzo mese e comincia a vedersi. Era totalmente inaspettato, ma sono entrambi eccitati e felici”, ha rivelato una fonte vicina alla futura madre sul magazine US Weekly. Se così fosse, dunque, l’attrice esaudirebbe il desiderio di maternità più volte sottolineato, al punto tale da essersi detta pronta a lasciare lo show-biz in cambio di una famiglia tutta sua. Era il 2011, infatti, quando la Morris dichiarava sulle pagine del magazine Fitness: “Voglio sposare Taylor e avere dei bambini con lui. Amo recitare, ma se dovesse creare problemi alla mia relazione non continuerei”.

Vedremo quindi se anche nel teen-drama la cheerleader sfoggerà o meno il suo pancione e se quindi assisteremo a dei cambi di programma anche in merito alla sua storia con il giocatore di football Sam, interpretato dall’attore Chord Overstreet.

Potrebbe interessarti anche