logo

Giulio Raselli parla del trono di Giovanna Abate e lancia una frecciatina: “Sammy non è innamorato! Lei è la nuova Gemma Galgani”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-05

Giulio Raselli, ex tronista di Uomini e Donne, si è espresso sull’attuale percorso di Giovanna Abate, sua corteggiatrice alla quale ha detto di “no” per scegliere la sua attuale fidanzata Giulia D’Urso. Raggiunto dal Magazine ufficiale del dating show, investito da un “guizzo” di simpatia, ha raccontato come vede questo nuovo cammino della veemente romana …

article-post

Giulio Raselli, ex tronista di Uomini e Donne, si è espresso sull’attuale percorso di Giovanna Abate, sua corteggiatrice alla quale ha detto di “no” per scegliere la sua attuale fidanzata Giulia D’Urso. Raggiunto dal Magazine ufficiale del dating show, investito da un “guizzo” di simpatia, ha raccontato come vede questo nuovo cammino della veemente romana lanciando una bella frecciatina finale.

Giulio Raselli parla del trono di Giovanna Abate e lancia una frecciatina

Io e Giulia guardiamo insieme Uomini e Donne e seguiamo Giovanna. Credo sia stata dura per lei, ma sta facendo un buonissimo percorso.

Conosco Sammy, ci siamo trovati a Temptation Island. Lui è una persona estremamente intelligente e bravissimo ad adattarsi ai contesti. Ha intrapreso perfettamente il senso del suo stare lì in relazione al suo carattere. Sta facendo un bellissimo percorso e sono convinto che a Giovanna piaccia realmente. Io penso che lei non abbia ancora la scelta precisa, altrimenti l’avrebbe già fatta. Per me sta cercando di capire delle cose e sta cercando delle risposte.

L’Alchimista per me è un ragazzo gentile e a modo. Una persona positiva. A Giovanna, però, secondo me non piace quel genere di carattere. Giovanna è più morbida di quando lasci credere e secondo il mio punto di vista un tipo di uomo che le tiene testa, che la punge, la stimola.

E sulla scelta, svela:

A me piace molto l’Alchimista, ma credo sceglierà Sammy. A mio parere lui le piace, perché le tiene testa. Lei è una donna forte e indipendente, ma per me vuole un uomo che la faccia sentire donna e Sammy è così. L’unica cosa è che non so se lui sia pronto, in questo momento, ad avere una relazione. O meglio, non so se sia pronto ad averla con lei. Lo vedo negli occhi, da come la guarda, conoscendolo. Non direi che si è innamorato di Giovanna.

Poi la frecciatina sull’amicizia nata tra Gemma Galgani e Giovanna Abate:

Non c’erano dubbi! Giovanna e Gemma sono molto simili. Sembra che si conoscano da settant’anni, perché hanno feeling e perché… per me Giovanna è la nuova Gemma.

Potrebbe interessarti anche