logo

Giulio Berruti: “Sono innamorato”, l’attore si sbottona e parla di Maria Elena Boschi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-06

Giulio Berruti è innamorato. “Maria Elena Boschi? Non voglio parlare della mia vita privata. Non è nel mio stile. È inutile chiederlo, si incontra solo un muro. Non mi interessa mettere in piazza la mia vita per attirare l’attenzione o, peggio, per avere maggiori opportunità professionali”, questo era ciò che dichiarava al settimanale F. Giulio …

article-post

Giulio Berruti è innamorato. “Maria Elena Boschi? Non voglio parlare della mia vita privata. Non è nel mio stile. È inutile chiederlo, si incontra solo un muro. Non mi interessa mettere in piazza la mia vita per attirare l’attenzione o, peggio, per avere maggiori opportunità professionali”, questo era ciò che dichiarava al settimanale F.

Giulio Berruti si sbottona: “Sono innamorato”, confermata la relazione con Maria Elena Boschi

L’attore da settimane è piazzato sulle principali copertine dei settimanali di gossip per la sua storia d’amore con Maria Elena Boschi, ex ministro e capogruppo alla Camera dei Deputati di Italia Viva. “Sono un uomo passionale, affettuoso. Ho bisogno di sentirmi amato, di amare e del continuo contatto fisico. Sogno una famiglia con tanti bambini. Ma per costruire una relazione solida serve anche una stabilità lavorativa che in questo momento non ho, anche per motivi geografici visto che mi divido tra l’Italia e l’America”, ha raccontato l’attore tra le pagine della rivista edita da Cairo.

Questa mattina, Giulio Berruti è tornato sull’argomento parlando su Rai1 nel programma “C’è tempo per…” condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini:

Se sono innamorato? Sì, lo sono. E’ inutile negarlo visto che ci sono anche delle foto ma non dico nulla di più. Siamo una bellissima coppia, vi ringrazio che tutti voi tifate per noi. Avremo modo poi di parlarne ma è qualcosa che lascio fare ad altri perché non lo so fare. Sono molto riservato da quel punto di vista.

L’attore, quindi, ha voluto ribadire la sua discrezione:

Lo ridico per l’ennesima volta, sono una persona molto riservata, penso che la propria vita privata vada preservata e custodita gelosamente, evito di parlare di cose che non riguardano precisamente me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

self protection is cool 😎 #bane @aryaofficialstore

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti) in data:

Potrebbe interessarti anche