logo

Giulia Stabile, il ritorno ad Amici e quale sarà il ruolo a Tu si que vales: la ballerina svela delle indiscrezioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-14

Giulia Stabile da settembre tornerà in televisione dividendosi tra Amici 21 e Tu si que vales. Intervistata tra le pagine di DiPiù TV, ha svelato cosa prova nel ritornare nella scuola che le ha regalato il successo. Giulia Stabile parla del ritorno ad Amici e del ruolo a Tu si que vales È stata Maria …

article-post

Giulia Stabile da settembre tornerà in televisione dividendosi tra Amici 21 e Tu si que vales. Intervistata tra le pagine di DiPiù TV, ha svelato cosa prova nel ritornare nella scuola che le ha regalato il successo.

Giulia Stabile parla del ritorno ad Amici e del ruolo a Tu si que vales

È stata Maria De Filippi. Lì per lì non ci ho capito nulla. Non ci potevo credere. Sono rimasta di sasso, non ho nemmeno fatto i salti di gioia perché non mi sembrava vero che stesse succedendo a me. Naturalmente ho detto subito di sì. In pratica eseguirò le coreografie che poi gli allievi ballerini dovranno imparare. Starò anche vicino a loro, cercherò di mettere la mia recentissima esperienza a disposizione.

Giulia Stabile ha svelato anche quale sarà il suo ruolo durante Tu si que vales:

Sarò l’inviata per conto di Witty TV, la televisione online legata alle trasmissioni di Maria De Filippi, nella prossima edizione di Tu si que vales. Sarò dietro le quinte con la mia troupe e mi divertirò anche a mettere in piedi qualche performance, ispirandomi a quelle che ho appena visto sul palco. In questo ruolo cercherò di mostrare la mia ironia, la mia voglia di divertirmi e di fare divertire il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Potrebbe interessarti anche