logo

Giulia Salemi parla di Fariba e commenta la battuta sessista di Awed – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-11

Giulia Salemi, ospite di Domenica Live, ha difeso con le unghie e con i denti la mamma Fariba Tehrani dopo la frase sessista di Awed durante un daytime dell’Isola dei Famosi.  Giulia Salemi parla di Fariba e commenta la battuta sessista di Awed Quello che ho visto sui social, anche se io non amo mai …

article-post

Giulia Salemi, ospite di Domenica Live, ha difeso con le unghie e con i denti la mamma Fariba Tehrani dopo la frase sessista di Awed durante un daytime dell’Isola dei Famosi

Giulia Salemi parla di Fariba e commenta la battuta sessista di Awed

Quello che ho visto sui social, anche se io non amo mai giudicare di pancia, Awed ha fatto un commento poco carino su mia madre e sul fatto del seno. Secondo me all’Isola quando una persona si lava bisogna girarsi. Sicuramente una battuta infelice che poteva evitare. Non voglio fare la bigotta perché mi sto informando e sto cercando di capire perché l’Isola non è come il GF Vip live h24…

Awed, nello specifico, si è confidato con Andrea Cerioli scatenando l’ira della rete per il suo commento sessista nei confronti di Fariba:

E’ sempre con le tett* di fuori. In testa ha la mia maglia. Comunque l’ormone a zero. L’altra volta era a fianco a me nuda con il seno di fuori, ho aperto un occhio, l’ho chiuso e mi sono girato dall’altra parte. In altri tempi sarei stato lì a fissarglielo.

Andrea Cerioli, a questo punto, ha rotto il silenzio tagliando corto:

Tu hai fame Simone e sei stanco.

Giulia Salemi, ancora una volta, si è dimostrata una vera signora. Io, sinceramente, sarei stata meno diplomatica.

Potrebbe interessarti anche