logo

Paura per Giulia De Lellis, ricoverata in ospedale: come sta? Ecco cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-02

Paura per Giulia De Lellis. L’influencer da oltre 5 milioni di follower è finita in ospedale per colpa di una reazione allergica che le ha provocato il rigonfiamento delle labbra ed uno stato di fortissimo malessere. Paura per Giulia De Lellis, ricoverata in ospedale: come sta?  “Reazione allergica. Follia” ha scritto Giulia De Lellis su …

article-post

Paura per Giulia De Lellis. L’influencer da oltre 5 milioni di follower è finita in ospedale per colpa di una reazione allergica che le ha provocato il rigonfiamento delle labbra ed uno stato di fortissimo malessere.

Paura per Giulia De Lellis, ricoverata in ospedale: come sta? 

“Reazione allergica. Follia” ha scritto Giulia De Lellis su Instagram. L’influencer ha successivamente aggiornato sul suo stato di salute: “Sto finendo l’ultima flebo ma sto meglio. Purtroppo non si comprende cosa. Ma sto meglio”

Dopo alcune ore l’influencer è stata dimessa dall’ospedale ed ha voluto aggiornare i fan sul suo stato di salute:

Allora non vi mettete paura, sono ancora gonfia. Ho sta bocca… Non lo so. Stanotte sono stata malissimo. Ho avuto un attacco di allergia fortissima, ovviamente ero molto peggio di così. Per fortuna sono riuscita a bloccarla tra flebo, cortisone ecc. Non si riesce a capire la causa, anche perché io sono soggetta alla causa ma conosco bene le mie allergie, quindi boh.

Non ho mangiato niente che potesse darmi una reazione simile eppure eccomi. Ma sono stata dimessa, tutto apposto. Tra poco vado a casa. Sono stata in osservazione, stavo un po’ così, mi sono anche addormentata. Quei farmaci sono delle bombe, però sto molto molto meglio e grazie per i messaggi. Scusatemi se sono in questo stato, ma siamo abituati ormai e siamo in confidenza.

Di recente si era parlato della De Lellis ipotizzando pure un momento di crisi con il fidanzato Carlo Beretta. L’ex di Uomini e Donne, però, sulla questione non si è assolutamente espressa.

Potrebbe interessarti anche