logo

Giulia De Lellis promuove Aurora Ramazzotti: “Io non ho avuto il coraggio…”, lotta contro l’acne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-19

Giulia De Lellis ha promosso a pieni voti il gesto social di Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker, infatti, si è mostrata senza trucco e con un po’ di brufoli sul volto, sollecitando i follower a mostrarsi per quello che si è, senza sovrastrutture e filtri. L’esperta in tendenze ha invitato i seguaci a …

article-post

Giulia De Lellis ha promosso a pieni voti il gesto social di Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker, infatti, si è mostrata senza trucco e con un po’ di brufoli sul volto, sollecitando i follower a mostrarsi per quello che si è, senza sovrastrutture e filtri. L’esperta in tendenze ha invitato i seguaci a visionare il post, promuovendone il gesto.

Giulia De Lellis promuove Aurora Ramazzotti: “Io non ho avuto il coraggio…”

Questa post di Aurora Ramazzotti mi ha fatto molto riflettere, vorrei invitarvi a leggerlo. Chi mi segue da un po’ avrà sicuramente notato quante cure, quanti farmaci ho preso e tutte le mie battaglie contro l’acne. Noi siamo al punto in cui o siamo perfette o non ci mostriamo, io per prima… e sbagliamo. Stavo leggendo questo post ed ho detto ‘Che cazz* stiamo facendo? Perché?’.

Perché ci vergogniamo di avere un brufolo di troppo? Per me è una sfida molto impegnativa perché la pelle mi rende insicura da sempre ma voglio migliorare e vorrei che lo facessimo insieme. Volevo dire brava e complimenti ad Aurora perché ha approfondito l’argomento, io non ho mai avuto il coraggio di approfondirlo in maniera così intensa e seria.

Proprio Giulia De Lellis lo scorso ottobre (cliccare per credere) si era lamentata della sua pelle definendola “mostruosa” e parlando della cura farmacologica che stava seguendo contro l’acne:

Volevo dirvi che in questi periodi la mia pelle ha toccato veramente il fondo: non è mai stata così provata, così brutta, così impura, imperfetta, mostruosa, veramente mostruosa, e quindi inizierò una cura.

È una cura che mi ha dato il medico… ho fatto delle analisi… poi ve la racconterò, ve ne parlerò. Ovviamente è una cosa seria, un farmaco, quindi non prendete esempio da questa mia situazione perché poi ogni situazione è a sé. Però voglio raccontarvela perché così la condividiamo e magari voi potrete parlarne con i vostri medici, con il dermatologo.

Potrebbe interessarti anche