logo

Giulia De Lellis: “Ho una pelle mostruosa!”, la cura farmacologica contro l’acne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-01

Giulia De Lellis nonostante il grande successo degli ultimi tempi è visibilmente sotto stress. Per questo motivo, proprio nelle ultime ore ha confidato agli estimatori di doversi sottoporre ad una terapia medica in accorto con il suo dermatologo di fiducia. Fortunatamente non è nulla di grave ma sicuramente questo problema, affligge ormai da tempo l’influencer. …

article-post

Giulia De Lellis nonostante il grande successo degli ultimi tempi è visibilmente sotto stress. Per questo motivo, proprio nelle ultime ore ha confidato agli estimatori di doversi sottoporre ad una terapia medica in accorto con il suo dermatologo di fiducia. Fortunatamente non è nulla di grave ma sicuramente questo problema, affligge ormai da tempo l’influencer.

Giulia De Lellis: “Ho una pelle mostruosa!”

“Volevo dirvi che in questi periodi la mia pelle ha toccato veramente il fondo: non è mai stata così provata, così brutta, così impura, imperfetta, mostruosa, veramente mostruosa, e quindi inizierò una cura”, esordisce Giulia De Lellis.

“È una cura che ovviamente mi ha dato il medico… ho fatto delle analisi… poi ve la racconterò, ve ne parlerò. Ovviamente è una cosa seria, un farmaco, quindi non prendete esempio da questa mia situazione perché poi ogni situazione è a sé. Però voglio raccontarvela perché così la condividiamo e magari voi potrete parlarne con i vostri medici, con il dermatologo…”.

I problemi con l’acne

Già qualche tempo addietro, proprio la De Lellis aveva parlato dei suoi problemi con l’acne. “Condividerò anche questa come tutte le altre cose, quando la inizierò. Per il momento mi limito a dire che ho una pelle di merd* e con questo viaggio la farò respirare molto. In valigia ho portato tante cose apposite”. Giulia infatti, ha confidato agli estimatori di volersi prendere una pausa lontana da tutti dopo i recentissimi impegni lavorativi, tra la promozione del libro e il nuovo programma insieme a Gemma Galgani su WittyTV.

Potrebbe interessarti anche