logo

Ecco dove avevamo già visto Giulia De Lellis insieme a Elisa Visari (fidanzata di Damante) – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-09

Andrea Damante e Giulia De Lellis, come ben sapete, si trovano entrambi a Dubai ma con persone differenti. Il deejay si trova tra le braccia di Elisa Visari, la sua giovane nuova fiamma. L’influencer è invece al fianco del rampollo Carlo Beretta, con il quale è uscita allo scoperto da pochissimo. Ecco dove avevamo già …

article-post

Andrea Damante e Giulia De Lellis, come ben sapete, si trovano entrambi a Dubai ma con persone differenti. Il deejay si trova tra le braccia di Elisa Visari, la sua giovane nuova fiamma. L’influencer è invece al fianco del rampollo Carlo Beretta, con il quale è uscita allo scoperto da pochissimo.

Ecco dove avevamo già visto Giulia De Lellis insieme a Elisa Visari

Deianira Marzano ha scoperto che le due ragazze, qualche mese addietro, si sono già incrociate. Durante la settimana della moda, sia Giulia De Lellis che Elisa Visari, hanno partecipato alla stessa festa, così come documentano gli scatti del designer Alessandro Enriquez che ha organizzato un party esclusivo.

All’evento ha partecipato anche Tommaso Zorzi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip e, come potete ben vedere, si notano dalle immagini sia la De Lellis che Elisa Visari.

In quel periodo GDL era ancora fidanzata con Andrea Damante e non sappiamo se tra le due ci sia una amicizia pregressa oppure una semplice conoscenza.

Proprio Andrea, in queste ore, ha condiviso dei video insieme alla bellissima nuova fidanzata ed anche una foto con una felpa e la scritta in inglese: “L’amore è nell’aria”. I Damellis hanno ufficialmente voltato pagina con altre persone per buona pace dei numerosi sostenitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Enriquez (@alessandroenriquez)

Potrebbe interessarti anche